Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mn terza gara asola 26 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65953-mn-terza-gara-asola-26-aprile.html)

varocsw 24-04-09 13: 20

mah,speriamo!

fino a domani sera non guardo le previsioni per scaramanzia!

ezio 24-04-09 15: 59

ciao ragazzi

domenica mattina sarò presente con la petizione per la pista,gli inviti per partecipare alla riunione del 25 maggio per il comitato promotore pista ,l'organigramma dei posti nel comitato,e con i moduli di iscrizione alla gara del 10 maggio a polesine

avvicinatevi pure non mangio nessuno

ciao a domenica

cristian hai un tavolino da prestarmi o porto il mio ?

bepi 8 25-04-09 17: 09

domani mettono pioggia:smt155:smt090 ma si fa la gara si o no? ci sono le rain:si:

minigiò 27-04-09 13: 30

Ciao raga.. allora voci in ethere (grazie Dag x il mex) dicono che la gara ad Asola è stata rinviata (come è accaduto anche a Treviglio).

Ci aggiornate?

Se si può evitare il 17/5 meglio.. c'è la concomitanza con Pramaggiore (VE).

A presto, ciao :bye:

varocsw 27-04-09 14: 31

purtroppo dobbiamo spostarla al 17 maggio.

io il 24 ho il battesimo del bambino.

mannaggia a stò tempaccio,anche il wlb ha avuto lo stesso problema da quelloo che sò.

mi spiace anche per loro,capuisco le fatiche per organizzare il tutto,quindi sò come ci si sente!

minigiò 27-04-09 15: 05

Ok Varo dai.. x il 17/5 io sono già in parola con Pramaggiore.. ma non si sa mai.. cmq sia avanti sempre!!!

A Treviglio abbiamo rimandato a questo prossimo w.e. ...ma siamo in tanti nel WLB e in gruppo la fatica si trasforma sempre e comunque in festa..

Siamo riusciti comunque a girare sull'asciutto il sabato sera (prove libere) e domenica mattina (sempre prove libere extra gara già annullata) sul bagnato. Quindi anche senza fare la gara, quelli che c'erano, hanno girato come aver fatto una gara.. se non +.

Bello anche girare sull'acqua.. l'asfalto dei piazzali (ruvido e di grana grossa) tiene benone anche sul bagnato e con le slick..

Se non c'è proprio il diluvio anche una gara bagnata sarebbe divertente.. pure con le slick!

:nospam:

dossfenner 27-04-09 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 920201)
purtroppo dobbiamo spostarla al 17 maggio.

io il 24 ho il battesimo del bambino.

mannaggia a stò tempaccio,anche il wlb ha avuto lo stesso problema da quelloo che sò.

mi spiace anche per loro,capuisco le fatiche per organizzare il tutto,quindi sò come ci si sente!

purtroppo sto tempo e' vigliacco e traditore :smt124:temporale:quando ti devi divertire ci mette sempre lo zampinooooooooooo:smt076:smt088:smt088:smt088:cell ::cell::cell:nota positiva che dopo aver smontato il tutto siamo andati tutti in trattoria piloti compresi e tra' un discorso di frizzioni ,piste ,gomme ,motori, dell' ottimo cibo e vino rosso amari eccccc
ci è passata la delusione e ci siamo divertiti un saccooooooooo mi dispiace anche per voi perche' preparare il tutto è duraaaaaaaaa ci si senteCIAUX:si::smt136:smt136

minigiò 27-04-09 16: 30

Varooooo.. Dossfenner è il WLB President..

Vi siete poi sentiti :cell:?

Ricordi quella mia email sul recupero gara Guidizzolo?

Dai parlatevi.. sono sicuro che collaborare, soprattutto nelle situazioni difficili, può essere buona cosa per tutti !!

..e poi chissà.. magari si potrà anche arrivare presto ad un gran campionato amatoriale regionale o interregionale.. per la gioia dei tantissimi amanti di questo bellissimo sport.. che vogliono e cercano sempre più unione e riunione, piuttosto che lontananza!

..anche per questo il 17/5 vorrei andare a Pramaggiore (VE).. x cominciare a far rete anche con i Veneti.. razza tosta cmq.. :asd:

:brinda:

varocsw 27-04-09 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 920280)
purtroppo sto tempo e' vigliacco e traditore :smt124:temporale:quando ti devi divertire ci mette sempre lo zampinooooooooooo:smt076:smt088:smt088:smt088:cell ::cell::cell:nota positiva che dopo aver smontato il tutto siamo andati tutti in trattoria piloti compresi e tra' un discorso di frizzioni ,piste ,gomme ,motori, dell' ottimo cibo e vino rosso amari eccccc
ci è passata la delusione e ci siamo divertiti un saccooooooooo mi dispiace anche per voi perche' preparare il tutto è duraaaaaaaaa ci si senteCIAUX:si::smt136:smt136

se domenia riusciamo,ci aggregriamo alla vostra manifestazione (come piloti naturalmente) cosi magari e parliamo assieme per la gara di recupero di guidizzolo.

un'occasione per conoscerci!

dossfenner 28-04-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 920358)
se domenia riusciamo,ci aggregriamo alla vostra manifestazione (come piloti naturalmente) cosi magari e parliamo assieme per la gara di recupero di guidizzolo.

un'occasione per conoscerci!

OK varocsw se ci siete domenica mi farebbe molto piacere , almeno ci si conosce personalmente e si chiacchera'un po' del piu' e del meno :si::moto::smt136VI ASPETTIAMO belli convinti per una sana e tosta bagar in pistaaaaaa ,e sopratutto proverete le nostre prelibatezze dei nostri quochi ,tutta roba NOSTRANA:sbav::sbav::sbav::sbav: a domenica ci tengo ciaux:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20.