![]() |
mah,speriamo!
fino a domani sera non guardo le previsioni per scaramanzia! |
ciao ragazzi
domenica mattina sarò presente con la petizione per la pista,gli inviti per partecipare alla riunione del 25 maggio per il comitato promotore pista ,l'organigramma dei posti nel comitato,e con i moduli di iscrizione alla gara del 10 maggio a polesine avvicinatevi pure non mangio nessuno ciao a domenica cristian hai un tavolino da prestarmi o porto il mio ? |
domani mettono pioggia:smt155:smt090 ma si fa la gara si o no? ci sono le rain:si:
|
Ciao raga.. allora voci in ethere (grazie Dag x il mex) dicono che la gara ad Asola è stata rinviata (come è accaduto anche a Treviglio).
Ci aggiornate? Se si può evitare il 17/5 meglio.. c'è la concomitanza con Pramaggiore (VE). A presto, ciao :bye: |
purtroppo dobbiamo spostarla al 17 maggio.
io il 24 ho il battesimo del bambino. mannaggia a stò tempaccio,anche il wlb ha avuto lo stesso problema da quelloo che sò. mi spiace anche per loro,capuisco le fatiche per organizzare il tutto,quindi sò come ci si sente! |
Ok Varo dai.. x il 17/5 io sono già in parola con Pramaggiore.. ma non si sa mai.. cmq sia avanti sempre!!!
A Treviglio abbiamo rimandato a questo prossimo w.e. ...ma siamo in tanti nel WLB e in gruppo la fatica si trasforma sempre e comunque in festa.. Siamo riusciti comunque a girare sull'asciutto il sabato sera (prove libere) e domenica mattina (sempre prove libere extra gara già annullata) sul bagnato. Quindi anche senza fare la gara, quelli che c'erano, hanno girato come aver fatto una gara.. se non +. Bello anche girare sull'acqua.. l'asfalto dei piazzali (ruvido e di grana grossa) tiene benone anche sul bagnato e con le slick.. Se non c'è proprio il diluvio anche una gara bagnata sarebbe divertente.. pure con le slick! :nospam: |
Quote:
ci è passata la delusione e ci siamo divertiti un saccooooooooo mi dispiace anche per voi perche' preparare il tutto è duraaaaaaaaa ci si senteCIAUX:si::smt136:smt136 |
Varooooo.. Dossfenner è il WLB President..
Vi siete poi sentiti :cell:? Ricordi quella mia email sul recupero gara Guidizzolo? Dai parlatevi.. sono sicuro che collaborare, soprattutto nelle situazioni difficili, può essere buona cosa per tutti !! ..e poi chissà.. magari si potrà anche arrivare presto ad un gran campionato amatoriale regionale o interregionale.. per la gioia dei tantissimi amanti di questo bellissimo sport.. che vogliono e cercano sempre più unione e riunione, piuttosto che lontananza! ..anche per questo il 17/5 vorrei andare a Pramaggiore (VE).. x cominciare a far rete anche con i Veneti.. razza tosta cmq.. :asd: :brinda: |
Quote:
un'occasione per conoscerci! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |