Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mercoledi 15/04 serata ad antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65691-mercoledi-15-04-serata-ad-antegnate.html)

tia 16-04-09 13: 55

Bella serata e bella gente ........ visto che sono in buona ringrazio il mio compare Panzer per avermi aiutato a cambiare la gomma al volo bucata dopo 5 giri:temporale::temporale::temporale:grazie all'aiuto nuovo record personale 26,7:scemo::scemo:

FOX#81 16-04-09 14: 16

ciao a tutti i presenti....spero che per la prossima volta la mini sia apposto, mi sono stufata di stare fuori a guardare.....
Record personale anche per Antonio che ieri sera ha staccato un 27,29...comincia davvero a prendere confidenza con la mini!!
Alla prossima ciao Taby

folleeee@tisc 16-04-09 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 913474)
Bella serata e bella gente ........ visto che sono in buona ringrazio il mio compare Panzer per avermi aiutato a cambiare la gomma al volo bucata dopo 5 giri:temporale::temporale::temporale:grazie all'aiuto nuovo record personale 26,7:scemo::scemo:

Cavolo , hai migliorato di brutto , se non ricordo male giravi attorno hai 27.1 26.9 , COMPLIMENTI !!!!!, modifiche mini o modifiche pilota?????????

Pasty 16-04-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 913501)
ciao a tutti i presenti....spero che per la prossima volta la mini sia apposto, mi sono stufata di stare fuori a guardare.....
Record personale anche per Antonio che ieri sera ha staccato un 27,29...comincia davvero a prendere confidenza con la mini!!
Alla prossima ciao Taby

Mazza,alla faccia del record,si č migliorato di 1.5sec azzzzzzzz,grandissimo Antonio:si:

X Tia:vai piano se no mi metti dietro pure tu:smt155:rotfl:

FOX#81 16-04-09 19: 50

grazie pasticcere!!! piacevole serata in compagnia di tia e panzer, e paolino.....un po' meno piacevole di tortuga:rotfl::rotfl:: visto che era il mio riferimento per migliorare ora invece deve mettersi in coda.....................:moto: ma il sorpasso fatto in fondo al retilineo......:lingua:

tia 17-04-09 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 913646)
Cavolo , hai migliorato di brutto , se non ricordo male giravi attorno hai 27.1 26.9 , COMPLIMENTI !!!!!, modifiche mini o modifiche pilota?????????

Ma un po alla mini un po al pilota e un po conoscenza della pista ......

X Pasti: lo sai che per me e il compare sei il bersaglio primario:lol1::lol1:

Pasty 17-04-09 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 914199)

Se il mio primo step del motorello si comporta come a Codogno,allora dovete mangiare ancora un po di polvere:smt153:smt153:smt153al contraio,la mangerņ io:look::look::look:

folleeee@tisc 17-04-09 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 914199)
Ma un po alla mini un po al pilota e un po conoscenza della pista ......

Complimenti ancora !!!!!!!!!!Allora mi darai qualche dritta per la mini , il pilota e' quello che e' .HI HI HI HI HI HI HI Bisogna pur attaccarsi a qualcosa !!!!!!!!!!

folleeee@tisc 17-04-09 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 914245)
Se il mio primo step del motorello si comporta come a Codogno,allora dovete mangiare ancora un po di polvere:smt153:smt153:smt153al contraio,la mangerņ io:look::look::look:

Ciao miticoooooooooooooooooooo, ma i motorazzi li prepari te o li fai preparare ?????

Panzer 17-04-09 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 914270)
Ciao miticoooooooooooooooooooo, ma i motorazzi li prepari te o li fai preparare ?????

lui al massimo prepare la torta per il preparatore....:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13.