Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   nuova polini gp 6 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/65660-nuova-polini-gp-6-a.html)

Steve-O 18-04-09 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 914732)
perchè troppo complicato e non è che poi da così sodo..

Aggiungo anche che è poco aggiornato, nessuno produce pezzi aggiornati o novità per i motori reverse....è sempre quello da anni!!!

Bubyr32 18-04-09 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 914732)
perchè troppo complicato e non è che poi da così sodo..

Quando ho sentito parlare di reverse ho sempre sentito incominciare le frasi con "un mostro.... ipressionante...da paura".... Poi boh.. a me arriva una Gp3 originale lunedì... vi dirò le mie impressioni poi su un vero reverse ita!:smt124

dminneci 18-04-09 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da Bubyr32 (Messaggio 914973)
Quando ho sentito parlare di reverse ho sempre sentito incominciare le frasi con "un mostro.... ipressionante...da paura".... Poi boh.. a me arriva una Gp3 originale lunedì... vi dirò le mie impressioni poi su un vero reverse ita!:smt124

certo che se il taem ufficiale non lo monta per l'italiano, un motivo ci sarà..;)

Bubyr32 18-04-09 21: 24

Secondo me è una questione commerciale...poi magari mi sbaglio ma....

mangors1993 18-04-09 22: 26

si per me è 100 volte meglio il tradizionale lo provato molte volte la gp3 si è potente ma è molto complicata e poi un tradizionale io lo preferisco poi...

capigat73 18-04-09 23: 44

:moto:
Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 915017)
si per me è 100 volte meglio il tradizionale lo provato molte volte la gp3 si è potente ma è molto complicata e poi un tradizionale io lo preferisco poi...

Io possiedo il reverse GP5 e dopo 5 mesi ho finalmente risolto il problema dei paraoli(specifico che vivo a bergamo vicino alla sede polini) che trafilavano olio nella frizione. Per il motore ho montato la versione 2008 BZM 50 cc testa oro con relativa raccordatura carter e PHBG 18 e la moto à ora competitiva. concordo con le maggiori difficoltà nella messa a punto e nella reperibilità di ricambi differenti

De Lauro RACING 19-04-09 00: 20

bella la gp6 ma la vendono solo con la mezza carena????è meglio il blocco normale di quello reverse:sbav:

Niko22 19-04-09 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 915051)

Io possiedo il reverse GP5 e dopo 5 mesi ho finalmente risolto il problema dei paraoli(specifico che vivo a bergamo vicino alla sede polini) che trafilavano olio nella frizione. Per il motore ho montato la versione 2008 BZM 50 cc testa oro con relativa raccordatura carter e PHBG 18 e la moto à ora competitiva. concordo con le maggiori difficoltà nella messa a punto e nella reperibilità di ricambi differenti

va bene come moto la gp5???

Bubyr32 19-04-09 13: 52

Quote:

Ti riferisci al paraolio montato sulla campana dove c'è la gabbia rulli?
Come hai fatto a risolvere?

Steve-O 20-04-09 12: 28

Quote:

Visto che sei vicino...mi puoi fare il piacere di and a mettergli un po di fuoco sotto il culo a quei signori di polini???è un mese e mezzo che aspetto il freno idraulico posteriore .....robe da pazzi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 00.