![]() |
Quote:
|
si il 17,5 nn è difficile da carburare...mettendo un filtro aperto tipo quello malossi o polini metti un getto minimo di 50 e il massimo da 100 in su dipende dalla grandezza del filtro xchè + è grosso e + aria prende e spillo alla 2 tacca partendo dall'alto! è il punto migliore! cmq carburandolo bene guadagni in tutto!;)
|
Quote:
|
Quote:
Davvero interessante, quindi non è necessario prendere un collettore specifico per phbg? Visti i prezzi poi.....:confused: E per il filtro aria, leggevo bene del Tnt,o del Polini,voi che usate? :D |
il filtro dell'aria è importante che sia specifico per il 17,5
|
Io pensavo di montare il Tnt per il 18,
la differenza dovrebbe essere minima,o no? Non ho visto niente specifico per il 17.5, se hai qualche link.....:clap: :asd: |
Il phbg ha diametro filtro aria di 32mm, monta i filtri cono malossi e polini.
Il 17,5 ha i diametro filtro di 35mm e non monta i filtri fatti per il phbg (a meno chè non abbiano l'attacco il gomma e alla fine lo fai entrare a forza.) |
io sul phva 17,5 ho montato un filtro che vende pbp quello fatto a tronco di cono cromato con attacco in gomma ci va un po stretto sull'attacco perche' come dice lorey il phva e' piu grande di qualche mm rispetto al phgb pero' nn da nessun problema per la carburazione.
|
raga io volevo comprare per la 911 il 19 dellorto cosa ne pensate?
|
io ho sia il 17,5 che il 19 racing vanno bene entrambi,,, anche se il 17,5 è + stabile nella carburazione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |