Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Attenzione... a tutto il Forum Spionaggio industriale (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/65555-attenzione-tutto-forum-spionaggio-industriale.html)

Greg78 10-04-09 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 910020)
Bella Luigino .. hai notato com'è cambiata ?? L'ultima GRC che avevi provato era quella del 2007 ... oggi è proprio un'altra moto ... poi il bello e' proprio la gente che ti segue e ti da ogni tipo di supporto in qualsiasi momento ! Per chi gareggia penso sia molto importante un buon supporto tecnico alle spalle !!! :si::si:

Greg hai abbassato i tuoi tempi con la GRC???:si:

Un paio di decimi, ma avrò provato una mezz'oretta... cmq mi è sembrata una bella moto e poi anche i ragazzi son stati molto piacevoli:si:

Greg78 10-04-09 17: 59

La prossima settimana la provo ancora....:nospam:

Luigi22 10-04-09 19: 06

Ehi Ferro..Greg in 10 giri ha girato subito piu forte e io sono ad un passo dal mio best..ma devo dire che ci avro fatto giusto 15giri e non ho cambiato una virgola da come me l ha data Fabio..inoltre io guido coi freni invertiti e quella li aveva normali..e x finire aveva una corona di 64 e tu sai che per uno che pesa come me non è proprio il massimo!Hai ragione qll che avevo io era un altra cosa..qll nuova è una gran moto(io pero ho provato la versione full optional credo..)..tempo fa ne avevo provata una standard e non mi aveva convinto!Complimenti a tutti x il lavoro di sviluppo che avete fatto allora!!!Poi mi è piaciuto molto vedere Fabio cosi interessato e disponibile..sono cose che non si vedono spesso in questo mondo..

manu491 10-04-09 19: 10

luigi ti manca ancora di provare lo zocchi, coi freni invertiti...

Greg78 10-04-09 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 910072)

Un passo alla volta...:lol1:

Luigi22 10-04-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 910072)

Gia Manu..ce lo diciamo sempre..ma io alla fine di ogni giornata sono cotto e non ci penso piu..pero bisogna farlo assolutamente..:trattore:

manu491 10-04-09 20: 21

domenica alle 2 sei andato via... non c'hai piu il fisico... :lol:

simodue2 12-04-09 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 910098)
Gia Manu..ce lo diciamo sempre..ma io alla fine di ogni giornata sono cotto e non ci penso piu..pero bisogna farlo assolutamente..:trattore:

Cioè vuoi la mia grc???????

Luigi22 14-04-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 910112)
domenica alle 2 sei andato via... non c'hai piu il fisico... :lol:

No vecchio Manu..il problema è ke ho la ragazza..............:box::box::box:

Luigi22 14-04-09 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 911552)
Simo per tentarlo lo facciamo salire sulle nostre 2 mini !!! Oggi a Ripa era solo come spettatore in quanto sabato purtroppo si e' fatto male .. ma ha potuto constatare quanto filava il mio zocchino !!!! IN POLE AL PERSICO con 31.5 . mi best lap mai girato così negli anni passatii .... una buona messa a punto e i frutti si vedono !!!!!!

Gia..in rettilineo filavi un po di piu di LEPRE..a volte uscivi anche mezzo di traverso dalla S..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37.