![]() |
meglio che non scrivo il mio,mi vergogno troppo.oggi ho preso qualche tempo a Ciotti che vedeva la pista per la prima volta,dopo una decina di giri ha stampato 40"50 e girava di passo sotto il 41"00,aveva un po' di fretta il ragazzo:lol1:
|
40,50 la prima volta:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107 :cing:
|
non ci dimentichiamo che franky è uno di quelli che può vincere tranquillamente un campionato italiano..... è sicuramente uno dei 10 piloti + forti d' italia :rotfl:
|
oggi sono passato al negozio di Tocca a Roma...... Daniele era + di un anno che non saliva in mini e non aveva mai visto la nuova pista di Anzio...... ci ha girato una giornata ed ha stampato un ottimo 41,5...... ha detto che ricomincerà ad allenarsi..... conoscendolo adesso sì che vedremo dei bei temponi :si:
|
Quote:
ma tu chi eri? :si: |
Quote:
|
Quote:
ti ho chiesto anche un imbuto!!!! hahahahahahah telaio nero e rosso vero? :rotfl: |
:si::smt124
|
con la mini giro in 42 basso.
il giorno della gara di uisp, a fine giornata ho fatto anche un turno con le pit a noleggio e alla fine giravo in 50-51. credo non sia tanto male considerando ke era la prima volta ke salivo su un mezzo a 2 ruote ke non fosse una minimoto o un bicicletta :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |