![]() |
Quote:
|
nessuno sa come mai la petra 4t al campionato uisp non ha corso?
|
mi pare che il sabato abbia girato, ho visto delle foto da qualche parte... magari domenica vista l'acqua hanno rinunciato
|
si, infatti sabato girava, e non mi sembra che andasse malaccio, ma non so il perchè della domenica :smt132
|
Finora le 4T dovevano correre separatamente dalle 2T.
La Commissione Nazionale, proprio su richiesta della Petra, sta esaminando se sia il caso di modificare il Regolamento, dando spazio alle 4T insieme alle 2T. :cell: |
ecco spiegato il motivo da Fabiano :si:
|
infatti avevo sentito proprio dire che non gli era stato concesso correre dai commissari di gara.. proprio perchè a loro discrezione..
|
leggendo la discussione... verso pagina due ero più emozionato poi... ci siamo arenati sul 4t che non ha corso... quindi va un po' fuori tema.
a conti fatti il miglior tempo assoluto nelle qualifiche della gara uisp di galliano (di tutte le categorie) sulla pista bagnata (cioè al mattino... nel pome era umida-bagnata) l'ho fatto io, e sulla mia grc c'è un motorone zocchi... poi x la gara ho deciso di modificare alcune cose...e ciaoooo w l'inesperienza!!! cmq ho finito 2° dietro luigi. (nell'absolute non commento xchè ho proprio toppato le modifiche!!!) il mio compagno di squadra (totalmente inesperto della pista... l'ha provata in tutto 2volte prima della gara) ha ottenuto in qualifica un 7°posto in seniorB e in gara ha scalato le posizioni fino al 3°posto ... poi è caduto un po' troppe volte ed è finito un po' indietro... e lui ha grc con motore zocchi. NB sia io che lui di esperienza vera sul bagnato ... ZERO!! entrambi avevamo la sensazione di poter "aprire" dove gli altri non potevano e scaricare potenza in modo performante e superiore agli altri... deduto che l'erogazione degli zocchi era decisamente migliore. possiamo parlare di cv, coppia, estetica del cilindro, fusione dei karter... e mille altri aspetti ma sui duè tempi, a parità di potenza, il motore "migliore" è quello che ti permette di sfruttare tale potenza a tutti i regimi e in tutte le condizioni. questa cosa l'ho ritrovata nel motore del sig. zocchi. con questo non voglio dire che bz sia da meno, anzi, ne ho avuti 3o4 e l'ho usato fino a "ieri"... e quindi parlo per esperienza (di sicuro non sputo nel piatto dove ho mangiato fino a ieri!!!!). cmq chi lascia la strada vecchia x quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova... io il mio sogno l'ho trovato. le mie riflessioni sono personali... visto che lo scopo dei forum è quello di condividere idee e sensazioni. a livello junior, si è già detto tutto... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |