![]() |
mi dispiace...anche noi c'eravamo nel pomeriggio, infatti appena si è liberato un po' di posto abbiamo spostato la macchina che era rimasta in fondo al vialetto.
non vorrei puntare il dito contro nessuno, ma effettivamente c'erano 2 tipi che sembravano dare un'occhiata in giro e infatti si sono accorti anche i 2 ragazzi parcheggiati vicino a noi (girava uno solo con tuta arancio e nera...) purtroppo non ci si puo' più fidare di nessuno... :smt155 |
Che schifo!!!!!A bastonate questi cani!!
|
Ok raga BASTARDI sti ladruncoli......ma nella gara WLB e' stata lasciata in bellavista una borsa e un giubbino a 200 Mt dalla pista!!!!
Cercate di esser piu' furbi che ste cose non succedono!!!:smt124 |
Quote:
Ovviamente io sabato mattina torno ad Antegnate (se c'è bel tempo) e la macchina la chiuderò sicuramente ma voglio dire con questo post di stare attenti ma molto attenti che quei figli di meritrice lurida bastarda ci hanno preso GuSTO perchè hanno visto che c'è molta trippa per gatti................. |
Quote:
ovviamente l'intento è quello di girare,non ho ancora la licenza di uccidere.. |
qui a napoli mi hanno raccontato che succede la stessa roba uno con cui ho girato infatti mi ha detto di stare attentissimo perchè si rubano tutto mi ha detto che quando la pista è afollata e non riescono ad entrare tutte le macchine nel parcheggio bordopista
quelli che la devono mettere nel parcheggio esterno a volte non trovano nemmeno l'auto che schifezza.... |
Grandissimi infami...............
Pedero non c'è bisogno della licenza per uccidere anche perchè sarebbe troppo comodo per loro ma invece fracassargli tutte le dita delle mani e rompergli le ginocchia così da non poter più andare in giro a rubare..........:box: |
bhè io di solito quando vado a girare la macchina la metto vicina a quella di amici o di gente che conosco, in modo che bene o male qualcuno che non gira e controlla c'è, poi siamo sempre a novara che è abbastanza piccola e tra noi che la frequentiamo ci conosciamo tutti e la gente nuova che entra la noti subito...
alla gara del wlb hanno aperto 3 macchine (una era quella di mattiasco che gli hanno spaccato il vetro) che erano nella parte di parcheggio dietro all'angolo e quindi non in vista. di solito io quando giro chiudo la macchina anche con l'allarme e la chiave la tengo nella tasca interna della tuta... |
Massima solidarietà...
Sono semplicemente disgustato da questi baXXXrdi... |
sono dei maledetti gia e' vero c 'ero anke io al wlb e ne hanno aperte un po di macchine a beccarli e a dargliene tante ma tante ...ankora e poco...mi dispiace tanto anche perche ci vado spesso e' bella quella pista solo che bisogna iniziare a fare qualcosa in modo che smettano queste cose ,spero che i proprietari della pista si organizzino anche loro e magari tutti insieme troviamo una soluzione,alla fine si va li solo per divertirci non facciamo niente di male
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |