![]() |
Attenzione ai jolly giocati per i giorni intorno a Pasqua.. danno acqua!
Stasera raga siamo uno squadrone.. e con i Salamella potremmo fare anche prove endurance in notturna.. :sbav: ..mi fermerò solo quando, dopo le tele, comincerò a vedere i cerchi scintillare.. :lol1: |
presente con altri 2 amici
|
Quote:
Quote:
Speravo che ci fosse un'altra serata ma a quanto pare la pista apre solo il mercoledì sera che è la serata libera della moglie :doh: . Alla prossima raga, divertitevi anche per me :si: |
meno male il tempo è stato dalla nostra parte
|
Quote:
ciao Red |
Ieri sera presente in civile:smt121
Serata direi bella piena,considerando che siamo all'inizio di aprile c'era veramente tanta gente:sbav: Un grazie a ILA x la colomba[non è buona come la mia,pero non male:rotfl:]e a tutti i SalamellaBoys:si: A Austinriki,il solito missile,e alla dolce meta Eloise:smt136 E poi c'era un tipo strano,che continuava a dire,chiodo questo chiodo quello:rotfl:a FOX lasa sta,e un saluto alla Tappina:si: E a tutti gli altri,tutti non me li ricordo:si: |
:leeeeee::smt153:leeeeee::smt153 ciao pasticcione sei un grande, però potevi girare con noi. la prossima vola x te ci sarà la mia famosa colomba guttalx :rotfl::rotfl::smt153:badgrin: concordo con te bella serata peccato x minigiò e il suo motore .un saluto a tutti i partecipanti e un augurio di buona pasqua:si::si:
|
:smt036 grande Pasticcere, è sempre un piacere fare 2 parole con te e magari imparare qualche trucchetto ... un saluto a tutti i presenti e speriamo la prossima volta di venire con le mini e non solo da spettatori....
....cosi almeno Antonio farà vedere le sue performance!! :lol1: |
ciao red sono quello della zpf nera che siamo state li a parlare tutta sera anche on il tuo meccanico
|
Quote:
minchia potevi dirmelo che eri tu!!! ci si becca in pista. ciao Red P.S. Meccanico?? starai mica parlando di quel fermone del mio amico........ ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47. |