Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mn seconda gara (guidizzolo) 05/04 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64966-mn-seconda-gara-guidizzolo-05-04-a.html)

minigiò 02-04-09 11: 44

Uhmmm (http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-guidizzolo.pdf).. nei giorni scorsi le prev erano qualcosina meglio.. cmq dai.. al tempo come sempre non si comanda.. se proprio non piove io vado lo stesso.. per me è sempre un'occasione di movimento e ritrovo tra amici.. ma sto però a 40Km.. capisco te Dag che hai quasi tre volte la strada..

Possiamo mica fare lunedì ??? Mettono un sole spettacolare :rotfl:

Dai la stagione è appena iniziata.. e qualche acqua fa parte del gioco.. resistiamooooo :lol1:

minidag 02-04-09 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 904237)
Uhmmm (http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-guidizzolo.pdf).. nei giorni scorsi le prev erano qualcosina meglio.. cmq dai.. al tempo come sempre non si comanda.. se proprio non piove io vado lo stesso.. per me è sempre un'occasione di movimento e ritrovo tra amici.. ma sto però a 40Km.. capisco te Dag che hai quasi tre volte la strada..

La stagione è appena iniziata.. e qualche acqua fa parte del gioco.. resistiamooooo :lol1:

esatto... fino a qualche giorno fa la previsione era "sole"... adesso invece è cambiato tutto... ho fatto una indagine su tutti i principali siti "meteo" e praticamente tutti mettono pioggia... non forti temporali, ma comunque "pioggia e schiarite"...

:temporale:

E farmi 300 o più km (tra andata e ritorno) per poi non fare la gara... mmmh... mi dispiace ma è un po' troppo...

Comunque posso decidere fino a Sabato mattina... "aspetto e spero" dunque...

minigiò 02-04-09 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 904239)
esatto... fino a qualche giorno fa la previsione era "sole"... adesso invece è cambiato tutto... ho fatto una indagine su tutti i principali siti "meteo" e praticamente tutti mettono pioggia... non forti temporali, ma comunque "pioggia e schiarite"...

:temporale:

E farmi 300 o più km (tra andata e ritorno) per poi non fare la gara... mmmh... mi dispiace ma è un po' troppo...

Comunque posso decidere fino a Sabato mattina... "aspetto e spero" dunque...

Certo Dag.. deve restare sempre e comunque un piacere.. :lol1:

Vediamo dai.. ciaooo :si:

varocsw 02-04-09 13: 53

bah!!!!
non sò che dire,qui il tempo stà rompendo le b..le mica male!
se sabato mattina non piove,il pomeriggio scendiamo al piazzale con spazzole
e attrezzature per pulire e asciugare al meglio.:trattore:

speriamo che vada tutto bene,ma la primavera dov'è????? :mitra:

mannaggia a lei!!!

sono stufo di stò tempo,ma perchè non riusciamo ad avere un clima tropicale anche noi?:ballo:

15 gradi d'inverno e 35 d'estate e pioggia dal martedi al giovedi!!:smt124:rotfl:
chiedo la luna? :matto:

minigiò 02-04-09 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 904354)
bah!!!!
non sò che dire,qui il tempo stà rompendo le b..le mica male!
se sabato mattina non piove,il pomeriggio scendiamo al piazzale con spazzole
e attrezzature per pulire e asciugare al meglio.:trattore:

speriamo che vada tutto bene,ma la primavera dov'è????? :mitra:

mannaggia a lei!!!

sono stufo di stò tempo,ma perchè non riusciamo ad avere un clima tropicale anche noi?:ballo:

15 gradi d'inverno e 35 d'estate e pioggia dal martedi al giovedi!!:smt124:rotfl:
chiedo la luna? :matto:

A sì.. il fantastico clima tropicale.. a base di monsoni, uragani e zunami.. :lol1: ..no no meglio il tropico del mantuan.. almeno lì sappiamo in che acque sguazziamo.. :lingua: :rotfl:

Dai Varo.. la nostra primavera è questa.. poi per arrostire i motori abbiamo tutta l'estate.. :smt146

minidag 02-04-09 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 904364)
Dai Varo.. la nostra primavera è questa.. poi per arrostire i motori abbiamo tutta l'estate.. :smt146

Ma da che parte stai???

Hai visto Varo che Minigò spera che sia brutto Domenica???

Così io sto a casa e non posso gareggiare con lui... che abbia un po' di "timore"?

:asd:

varocsw 02-04-09 14: 30

mmmmmhhhhhhh????

penso anch'io che stia gufando,sicuramente sabato ti manderà una mail con scritto che domenica a mantova mettono temporali e innondazioni.

tutte scuse per lasciare a casa tutta la categoria open,cosi può tornare a verona trionfatore:1st::rotfl::rotfl:

che amici eh??:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

ma chi se ne frega,domenica RAIN e vai di drifting su tutte le curve :box:

cla.71 02-04-09 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 904394)
mmmmmhhhhhhh????

penso anch'io che stia gufando,sicuramente sabato ti manderà una mail con scritto che domenica a mantova mettono temporali e innondazioni.

tutte scuse per lasciare a casa tutta la categoria open,cosi può tornare a verona trionfatore:1st::rotfl::rotfl:

che amici eh??:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

ma chi se ne frega,domenica RAIN e vai di drifting su tutte le curve :box:

ciao ragazzi , purtroppo domenica non sono dei vostri ma spero nel sole per voi !!!!!!!

domenica a forli per la uisp tutto il giorno l'acqua e a parte i risultati disastrosi hai voglia a smontare pulire e oliare tutta la mini come si deve per non rimetterci più avanti !!!!!!!

quidi meglio il sole e in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao e a presto !!!:si:

minigiò 03-04-09 08: 17

...:asd: ..vedete cosa succede a chiamare acqua.. va che giornatina oggi :nospam:

..ah.. se piove si può correre con l'ombrello.. :rotfl: ..ma mica per l'acqua :smt146 :smt146 :smt146

varocsw 03-04-09 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 904762)
ciao ragazzi , purtroppo domenica non sono dei vostri ma spero nel sole per voi !!!!!!!

domenica a forli per la uisp tutto il giorno l'acqua e a parte i risultati disastrosi hai voglia a smontare pulire e oliare tutta la mini come si deve per non rimetterci più avanti !!!!!!!

quidi meglio il sole e in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao e a presto !!!:si:

ciao ragazzo,come siamo andati a forli?
spero non cosi male come dici!!
sicuramente la giornata non ha aiutato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 59.