Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo amatoriale a ponticelli (imola) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64861-trofeo-amatoriale-ponticelli-imola.html)

minigiò 06-05-09 07: 59

Ok.. (ciao Vassu.. ricordo ricordo).. grazie x le dritte rapporti.. Avendo da poco cambiato la campana con BZM filetto 10.. penso che mi prenderò un pignoncino da 7 e uso le corone che ho (dal 68 al 74).. così, fra l'altro, non devo cambiare o accorciare la catena (che sono già a fine registro)..

Non so quando.. ma spero di arrivar fin lì entro l'anno.. Mia sorella sta a Bologna e quindi ho anche una base d'appoggio x un'eventuale 2 giorni..

A presto, ciao :bye:

Ah.. ho visto solo ora la locandina "campionato" a Ponticelli.. Si parla solo di pit bike e le quote di iscrizione non sono proprio da amatoriale.. si può avere qualche precisazione, soprattutto sui prezzi? Thanks

vassu07 06-05-09 12: 00

no no.... cè scritto anche minimoto ciao vespe scooter... et cetc...

minigiò 06-05-09 12: 09

Sì sì.. mi sono sbagliato io.. avevo confuso il premio pit bike con gran premio pit bike.. Ora riguardando meglio ho letto tutte le cateorie.

Cmq è veramente tanto costoso rispetto alle amatoriali che faccio in Lombardia e Veneto (fra i 10 e i 20euro a gara), fra piste e cittadini.. va bene il premio pit.. però..

manu491 06-05-09 13: 15

lassù siete fortunati, qua è un prezzo normale...

MANU 34 06-05-09 21: 35

quoto manu...ragazzi provate a fare altre gare di piu importanza e vedrete come lievitano i prezzi...
l'iscrizione piu la gara è vermente poco contando ke a mezzogiorno si fa anke la grigliata non ho altro da aggiungere spero di vedervi ciaoo

minigiò 07-05-09 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da MANU 34 (Messaggio 925564)
quoto manu...ragazzi provate a fare altre gare di piu importanza e vedrete come lievitano i prezzi...
l'iscrizione piu la gara è vermente poco contando ke a mezzogiorno si fa anke la grigliata non ho altro da aggiungere spero di vedervi ciaoo

..manu.. vuoi dire che la grigliata è compresa nella quota iscrizione?
Se così fosse sarebbe già buono.. :si:

..anche se con tutte queste tipologie di mezzi non so quanto tempo effettivo ci sarà da girare..

C'è già un programma giornate?

Grazie :bye:

manu491 07-05-09 19: 38

le giornate sono in prima pagina
il pranzo non è compreso nel prezzo (anche se 10 euro per mangiare come i maiali è molto poco :D)

MANU 34 07-05-09 21: 11

manu ne sai qlk del mangiARE !!ragazzi la gara nn è agonistica ma è per puro divertimento dai venite!!! ci si diverte!! cosi ci si conosce anche..per provare venite dal sabato poi vi passate una serata imola ci sn diverse attrazioni tra cui il parco tozzoni(dolce vita) ke rimane praticamente sopra ponticelli x le giornate cmq ve le ha elencate manu..

vassu07 07-05-09 21: 51

cavolo... domenica passo a farvi un saluto.....

sabato... la tentazione di venire a girare cè (si paga sempre 10 euro per il pome??posso girare anche se non corro??)......

è che non ho il pignone di 7 m10!!!! ..... oppure non ho la campana da 80 m8 ( cè in poche parole ho il pignone da 7 m8, ma mi manca la campana da 80 m8)

vassu07 08-05-09 11: 46

o raga!!!!! mi è preso il matto, domani vengo anch'io(ma nn vengo a fare la gara)..... dovrebbe portarmi il pignoni di 7 m10 un tipo che ha un negozio in un paesino sopra la pista....

se non me lo porta non giro!!! azzo....

speriamo, cosi ci si conosce e si battaglia un pò....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 04.