Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

Minimotardista 24-03-09 15: 51

A me sembra che fosse un Reverse... Non sono riuscito a vederla ferma ai box la moto di tommy

Cappino 24-03-09 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 897482)
Io non ne so' nulla!!! :smt121

Immagine

...vi posso dire solo che il motore è completamente nuovo (carter compresi), è alla terza uscita in pista e SPINGE COME UN DANNATO!!! :smt136
La IAME Parilla non è certo l'ultima arrivata con i 2 tempi visto che con i kart ha accumulato una marea di successi agonistici. E poi che dire, un tecnico mooolto preparato seguiva la parte motoristica e altri addetti ai lavori della IAME Parilla hanno seguito gli eventi... per cui vedo grande interesse in questo nuovo progetto :1st:

Bugatti (che non è un fuscello) nelle prove ufficiali ha girato in 38,6 a Codogno (3 decimi dal record di Forlani), e in gara ha confermato la bontà del pacchetto vincendola. Secondo me alle finali ci sarà da divertirsi :rotfl:

da qui non sembra reverse :neve:

resa1986 24-03-09 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 897766)
da qui non sembra reverse :neve:

no no lo iame parilla non è reverse.... io chiedevo se quello della polini gp5 fosse reverse

manu491 24-03-09 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 897740)
Ke intendi?:smt132

urla di meno in fondo al dritto

comunque qui si parla del parilla, non andiamo OT col polini

saxfast 24-03-09 17: 04

parilla, ha vinto tantissimo con i kart, penso ke anke con le mini faranno un bel motore....se hanno deciso di fare quest'avventura, sanno cosa fare.....:si:
in bocca al lupo.....
sempre + bello con nuove aziende nel settore.....questo comporta + lotta alle gare, + sviluppo dei motori, e un abbassamento dei prezzi....
ciauz

Moto nel dna 24-03-09 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 897807)
parilla, ha vinto tantissimo con i kart, penso ke anke con le mini faranno un bel motore....se hanno deciso di fare quest'avventura, sanno cosa fare.....:si:
in bocca al lupo.....
sempre + bello con nuove aziende nel settore.....questo comporta + lotta alle gare, + sviluppo dei motori, e un abbassamento dei prezzi....
ciauz

A ME INTERESSA SOLO QUEST'ULTIMO!:lol1:

Maico 24-03-09 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 897736)
lo iame mi sembra girare piu basso di altri

Mi sembrava che andasse molto bene , ma cmq hanno ancora molto tempo per metterlo a puntino e sviluppare il motore .

Per un abbassamento dei prezzi , non credo proprio , basta vedere che tutti i maggiori produttori hanno alzato i prezzi Bzm Polini in primis , Iame probabilmente si allinierà con gli altri , di certo non faranno un gioco al ribasso , ma si scontreranno in pista ................................................ e allora sara un bello scontro

ottime le riprese , bella la bagarre iniziale

Lore Blata 24-03-09 20: 53

Ragazzi io sabato e domenica ho visto girare bugatti e devo dire che il motore va forte poi ce il pilota che lo sa sfruttare bene

epo86 24-03-09 21: 03

se non sbaglio il signor parilla....fece debuttare ayrton senna nei kart con i suoi motori

mini82 24-03-09 21: 07

Bravo super Buga!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46.