Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1 nuova, 3 giri e bloccata .... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/64660-c1-nuova-3-giri-e-bloccata.html)

limatutto 27-03-09 14: 25

magari 100 € di guadagno
provate a chiedere i prezzi ai cinesi e poi vedete
adesso le c1 costano sui 200 dollari + dazio trasporto e 20% di iva

matrixgab 27-03-09 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da paoluini (Messaggio 899032)
nn ti do torto, ma anch'io ho un presentimento che spenderò qualcosina, ma se davvero è come mi hanno accennato loro ... se è un problema derivante da un pezzo fatto male allora ci pensano loro.

Poi comunque è meglio così ... penso che qualche soldino se me la regolano loro li potrei anche spender volentieri ... almeno girerò poi tranquillo.

Comunque alcuni mi hanno detto che potrebbe esser x la frizione impastata ... dicono, e lo spero ... comunque vedrò anche si far montare da loro un ammo di sterzo ( già che ci sono ;) )

se c'è una cosa che bisogna imparare è farsi i lavoretti da soli.
montatelo tu l'ammortizzatore di sterzo, cosi sei sicuro del lavoro fatto e fai un pò di esperienza che non è mai male :si:

bikesurfer 27-03-09 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da paoluini (Messaggio 896546)
Stasera faccio il controllo ... comunque è stata presa da Magic Bike e sul sito c'è scritto: 2 anni di garanzia e pre-controllo sui loro prodotti ... quindi resto un pò fiducioso ... comunque speriamo che sia solo questo.

grazie ancora

ma da quando la magic bike vende la C1 ????:smt132

cmq da come hai descritto che ti si è spenta e bloccata la ruota mentre andavi , mi spiace ma credo proprio che sia una grippata.....se fosse la frizione rimasta "attaccata" si sarebbe spenta alla prima sosta e non mentre andavi ( cmq mentre vai lo senti se la frizione non stacca )....
In ogni caso Magic Bike è un rivenditore serio e non credo che si perderà per 4 pezzi cinesi di poco valore..... se ti ha detto di riportargliela te la sistemerà lui:si:

ange 78 27-03-09 19: 37

si si anche x me e grippata :smt089

d.gherci 27-03-09 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 899012)
pensa dove si poggia il sedere.....veri stunt- man :asd:

un paio d'anni fa avevo trovato un sito dove fare l'ordine delle c1,e altre mini a liquido,direttamente dalla fabbrica,venivano appunto 70€ l'una compreso il trasporto in nave su conteiner,ordine minimo 105 moto.
pensate che nella città dove abito un negozio le vendeva a 620€,roba da veri strozzini,la presi da un venditore tedesco a 170€ + 70€ di spedizione
Direi che per quella cifra si ha fin troppo non credete???

MTrevi 29-03-09 17: 26

io ho una cina ad aria e visto ke paoluini è mio parente volevo sapere cm è andata a finire la storia....
così mi intrometto e vi pongo una domanda a tt qll ke dicono ke le cina sn degli scatolotti, ke nn funzionano e fanno skifo...
PERCHè LE AVETE????????????????

ciuppirex 30-03-09 08: 45

noi sappiamo benissimo che le cina fanno schifo ma purtroppo non tutti hanno 1000 o 2000 euro da spendere al volo!!!!

paoluini 30-03-09 09: 24

vero ... infatti se dovessi spendere 2000€ per una mini, preferirei spenderli per una moto, vecchia ma funzionante ed utilizzarla in strada ;)

comunque la "minimoto", secondo il mio modo di vederla, deve risultarmi un divertimento: quindi mi diverto a girarci ed a modificarla man mano ... senza avere costi eccessivi, altrimento non sarebbe un "divertimento", ma solo un "debito"

paoluini 30-03-09 09: 25

ah dimenticavo ... Sabato l'ho portata in assistenza, forse oggi o domani saprò di che morte morirò ;)

ciuppirex 30-03-09 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da paoluini (Messaggio 901518)
vero ... infatti se dovessi spendere 2000€ per una mini, preferirei spenderli per una moto, vecchia ma funzionante ed utilizzarla in strada ;)

comunque la "minimoto", secondo il mio modo di vederla, deve risultarmi un divertimento: quindi mi diverto a girarci ed a modificarla man mano ... senza avere costi eccessivi, altrimento non sarebbe un "divertimento", ma solo un "debito"

Bravo proprio questo intendevo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30.