![]() |
magari 100 € di guadagno
provate a chiedere i prezzi ai cinesi e poi vedete adesso le c1 costano sui 200 dollari + dazio trasporto e 20% di iva |
Quote:
montatelo tu l'ammortizzatore di sterzo, cosi sei sicuro del lavoro fatto e fai un pò di esperienza che non è mai male :si: |
Quote:
ma da quando la magic bike vende la C1 ????:smt132 cmq da come hai descritto che ti si è spenta e bloccata la ruota mentre andavi , mi spiace ma credo proprio che sia una grippata.....se fosse la frizione rimasta "attaccata" si sarebbe spenta alla prima sosta e non mentre andavi ( cmq mentre vai lo senti se la frizione non stacca ).... In ogni caso Magic Bike è un rivenditore serio e non credo che si perderà per 4 pezzi cinesi di poco valore..... se ti ha detto di riportargliela te la sistemerà lui:si: |
si si anche x me e grippata :smt089
|
Quote:
pensate che nella città dove abito un negozio le vendeva a 620€,roba da veri strozzini,la presi da un venditore tedesco a 170€ + 70€ di spedizione Direi che per quella cifra si ha fin troppo non credete??? |
io ho una cina ad aria e visto ke paoluini è mio parente volevo sapere cm è andata a finire la storia....
così mi intrometto e vi pongo una domanda a tt qll ke dicono ke le cina sn degli scatolotti, ke nn funzionano e fanno skifo... PERCHè LE AVETE???????????????? |
noi sappiamo benissimo che le cina fanno schifo ma purtroppo non tutti hanno 1000 o 2000 euro da spendere al volo!!!!
|
vero ... infatti se dovessi spendere 2000€ per una mini, preferirei spenderli per una moto, vecchia ma funzionante ed utilizzarla in strada ;)
comunque la "minimoto", secondo il mio modo di vederla, deve risultarmi un divertimento: quindi mi diverto a girarci ed a modificarla man mano ... senza avere costi eccessivi, altrimento non sarebbe un "divertimento", ma solo un "debito" |
ah dimenticavo ... Sabato l'ho portata in assistenza, forse oggi o domani saprò di che morte morirò ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30. |