![]() |
|
Quote:
|
wooooow bel video!!!!
io e spenk siamo proprio i protagonisti!!!!! dio bon se sapevo che mi riprendevi così tiravo un pò di più...la stiamo proprio pascolando... (a par vera...) :rotfl::rotfl::rotfl: |
e la prossima volta la telecamera la prendiamo in mano a turno...è giusto riprendere tutti!!!!
del numero di Bazooka non ci sono ne foto ne video!!!! un dritto in rettilineo con moto piantata nelle balle di paglia e lui che le salta in volo!!!! :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
bello il video
|
Sto caricando gli ultimi due video on board e poi posto i link, ma la prox volta qualcuno mi deve riprendere per forza, i tempi non li farò mai ma dove impenno io non impenna nessuno ! ! !:rotfl::smt124:smt124:smt124
Limportante non è andare forte ma uscire da ogni curva a ruota alta ! ! ! Divertimento assicurato ! ! !:smt121 |
Quote:
ciò ma guarda che paolo ti ha fatto foto di te che impenni in uscita di curva!!!! piacerebbe anche a me impennare...ma non sono capace...:smt146:smt146:smt146:smt146 cmq tranquillo la prox volta ti riprendo io!!!:si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
ho provato ad impennare a fine gara... la prossima volta che ci troviamo ti mostro i risultati..........:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
Ma a conscio non eri svolato per fare spettacolo?!? E io che pensavo che fosse un back flip alla Travis Pastrana...:smt136:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |