![]() |
Quote:
|
grande svitato peccato che nn sono potuto venire da voi ma sta settimana avevo la sveglia alle 5:00 di mattina e conoscendovi manco andavo a dormi' andavo direttamente al lavoro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:cm q è proprio il caso di dire che sono pochi a fare simili motori naturalmente nell'ambiente che conosco io:smt124:smt124:smt124:si:
|
azzarola ma voi alluscita quella a s nella seconda curva quella davanti i box tagliate sul cordolo e spalancate il gas o camminate sull'asfalto? i video di svitato mi pare che passa sui cordoli ma la moto non si rovina?
|
dai rispondete è urgente :box:
|
loro nn passano ne suoi cordoli ne sull'asfalto loro volano... ahahah okkio a sti motori ke nn ve regalano un ca**o ... ;)
|
Quote:
|
minkia che assassino..... siga in bocca, funo negli occhi e flessibile a tuono!!!
|
ahaha
non tanto per la frullinata ma con l'occhialetto e sigaretta hai aumentato la difficolta' ahahah me fai ammazza' huasuhsauhs :1st: |
troppo forte alain
che tipaccio |
Cmq oggi sergio oggi ha provato il motore poi dirà le sue impressioni so solo che mi dava 7 decimi a giro ha fatto tempi molto buoni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54. |