![]() |
Quote:
|
Domenica mattina se riesco a preparare la mini presente anch'io, spero di conoscervi
di persona. ciao a tutti Red |
forse presente anche io!:si:
|
Al momento non ho ancora conferma per la presenza domani ad antegnate da parte dei miei amici .Io cosa faccio vado come al solito da solo????Anche perche ' solo non si e' mai.Bidonari di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM..AAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bevo il caffe' poi , decido se caricare il tutto , .................................................. ...............
|
Io confermo domani mattina alle 10 presente, rodaggio frizia e poi operativo (salvo guasti imprevisti.....mi stò toccando...),folleeee se vuoi giriamo assieme cosi mi fai un pò di scuola!!!
a domani Red |
Quote:
|
domani presente x sverniciare la carena di red,poco ma sicuro ho comprato un barattolo di svernicatore di alta qualita :lingua:
|
Quote:
Abbiamo girato un pò assieme 3 sabati fà a Ante....., però come dici tu quando si è li si fà un pò i fighi e non ci si presenta!!!!forse troppo agonismo..... ;-)....azz io la tre masse non riesco a usarla!!!! forse anche per colpa dei miei 90KG!!!, io comunque ci vado anche per togliere un pò di ruggine e per sistemare la mini che a casa non ho mai il tempo di controllarla!!! ci si becca ciao Red |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |