![]() |
Quote:
|
se ho capito bene devo prima togliere quella che ce ora dentro e meterne un altra??:doh:
|
solito discorso... la carburazione e' una cosa soggettiva , comunque montare la boccola del 18 sul 21 fa' parte del lavoro che se necessario va' "sperimentato" per trovare la giusta carburazione.
io sul mio malossi/polini monto il 21 con spillo w3 su au262 max96 min58 e' va benissimo!! |
devi cambiare la boccola anche io sul mio l ho fatto monto an 266 spillo w17 getti 110 50 eva bene
|
per favore mi dite dove si puo trovare sta bocolla LRC ce l ha? (link)
grazie |
non ho letto tutta la discussione comunque io monto il polverizzatore del 21 come esce di fabbrica non so quale sia spillo w 23 e getto max 98 va bene non ingolfa e non ha vuoti ciao
|
le boccole NON le vendono come parti di ricambio!!!!
è gia stato scritto piu volte su questo forum...:si: l'unica è tirarla giu da un 18 che solitamente è fornito di tale boccola e montarla sul 21... attenzione però perchè quando la rimontate bisogna stare attenti a far combaciare i due forellini.... |
Quote:
Ma le boccole si trovano:si: http://www.gmmoto.com/ugello-lollivo...an-p-1080.html |
cmq per fare ciarezza, solo perchè bzm vende i carburatori con quella taratura, non vuol dire che anche tarature con au262 non vada cmq bene..
per me si va a rischiare solo di sciupare qualcosa.. e poi da quanto mi hanno detto stamattina si va a usare gette talmente grossitipo 120 che poi si va a consumare tanto da non finire nemmeno una garetta.. |
comunque boccola e poverizzatore li vende lollini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47. |