Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   come ci si allena in provincia di Cagliari (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/64388-come-ci-si-allena-provincia-cagliari.html)

SCALLONISI 19-03-09 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 893704)
Complimenti vedo che tirate rapporti anche abbastanza lunghini e guidate bene se non ci sono piste giustamente uno si deve adeguare come avete fatto voi bravi:si::si:poi tanto fermone nn mi sembri scallonisi...

ciao svitato , ti ringrazio .
io in quel video utilizzavo 6-67 perche ho voluto fare una prova , ma solitamente uso rapporto 6-70 invece gli altri usano un rapporto piu lungo ...
credimi , sono un fermone :smt089
spero di migliorare ....

*BZO* 19-03-09 21: 56

Anche io frequento la pista i sabati e le domeniche e devo ammettere che pur non essendo il top come circuito c regala tantissime Forti emozioni !!!!

Forza Ragazzi A tutto gasssse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:

SCALLONISI 19-03-09 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da *BZO* (Messaggio 894262)
Anche io frequento la pista i sabati e le domeniche e devo ammettere che pur non essendo il top come circuito c regala tantissime Forti emozioni !!!!

Forza Ragazzi A tutto gasssse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:

:si: :si: :si: :si: :si: :si:

firefox74 19-03-09 22: 25

purtroppo la vosta "palestra d'allenamento" e' un po' distante da dove abito io ma se continuate con una bella "sponsorizzazione" cosi come state facendo (CREDETECI FINO IN FONDO) anke se alcune persone(politici-assessori-sindaci ecc...) fanno finta di non sentire, quasi quasi quest'estate se vengo a fare le ferie dalle vostre parti mi prendo su la mini, e vi scrocco quattro piege....le birrette le porterei volentieri come "noleggio" pista!!! BRAVI RAGA :inferno:

SCALLONISI 20-03-09 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 894321)
purtroppo la vosta "palestra d'allenamento" e' un po' distante da dove abito io ma se continuate con una bella "sponsorizzazione" cosi come state facendo (CREDETECI FINO IN FONDO) anke se alcune persone(politici-assessori-sindaci ecc...) fanno finta di non sentire, quasi quasi quest'estate se vengo a fare le ferie dalle vostre parti mi prendo su la mini, e vi scrocco quattro piege....le birrette le porterei volentieri come "noleggio" pista!!! BRAVI RAGA :inferno:

quelle persone che dici tu hanno detto che ci stanno lavorando , chissà ....
tra l altro oggi so che c è pure una riunione .........
se vieni dalle nostre parti , è scontato che ti devi portare la minimoto ......
le birrette qui ci sono gia !!! ICHNUSA :brinda: bionda sardegna !!!

kecco 11 20-03-09 18: 18

saresti nostro ospite tra maialetto birrette donne e mare ti faresti una bella vacanzina ihiiihi ovviamente devi portare la moto ahahhaah :si:

Burriccu 20-03-09 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 894321)

sono d'accordissimo con scallonisi e kecco 11, se non porti la mini non ti facciamo vedere nemmeno la pista hihihihihihi comunque tu, e altri che vogliono venire in sardegna portate le mini che sarete sempre i benvenuti ovunque e comunque :si::si::si::smt124

jaco 20-03-09 23: 04

complimenti ragazzi..... siete grandi....

firefox74 22-03-09 01: 03

grazie mille x l'invito e tengo sempre piu' in considerazione di fare un "saltino" in ferie nella vostra meravigliosa terra (chiaramente con la mini al seguito):brinda::moto1: VI AUGURO DI RIUSCIRE NELLA VOTRA "IMPRESA" DELLA PISTA:si:

MattoCross7 22-03-09 01: 44

come sempre i Sardi si fanno notare...non è vero?? è cosi che vuole, no?

alumancusu bois bo divertidese, puru si azzisi unu posteggiu pro pista!

sezzisi tottu in cuddane iosso e deo chi so innoghe supra so a su solu gaz!!

custu istiu benzo a bos acciapade si mi cheridese cumbidare!!!

continuate cosi, e per farvi avere il permesso di fare una pista io ci metterei in mezzo un progetto di organizzazione di manifestazioni sportive, cosi la vostra associazione non è stata fatta indebbada.

quindi potreste, come associazone sportiva, proporre al comune di creare la pista per organizzare manifestazioni a scopo culturale e per rilevare il comune facendo presente che sono molte le persone che partecipano, cosi come associazione potrete chiedere anche i finanziamenti alla regione.

non riesco a capire perchè perchè si siano cosi tante associazioni sportive di calcio che organizzano tornei a destra e a manca e noi del mondo delle 2 ruote per avere un pezzo di terra su cui girare sembra che si chieda la luna. non è giusto.

PS: traduco quello che ho scritto all'inizio:

almeno voi vi divertite, pure se avete un parcheggio per pista.

siete tutti la giu e io che sono qua su sono da solo.

quest'estate vengo a trovarvi se mi volete "cumbidare" (sta per "offrire una birra").

Buon divertimento!!! e gasssss!!!!!:inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44.