![]() |
ciao
Quote:
|
Quote:
si vede la differenza negli spikki nellla curva a 90 gradi sopra al cilindro,la "universale" ha una forma piu a settori,invece la factory,ha proprio la forma della curva piu morbida e bella rotonda(diciamo la seconda e' piu simile a una jolly moto)..... |
io personalmente la uso da un paio di anni e và molto bene.
|
Quote:
quale foto scusa? |
tolti alcuni messaggi fuori tema, rimanete in argomento
|
un mio amico, che tra l'altro e qui sul forum l'ha montata sotto la sua GRC con motore 50cc polini carburatore 18...prima montava una di quelle polini con silenziatore saldato alla pancia,quindi non una gran marmitta.......
il risultato è stato micidiale! la moto è cambiata come il giorno e la notte. una coppia e un allungo assurdo senza neanche toccare carburazione,squish e rapporti.. quindi penso sia un gran marmitta anche il rumore era molto più bello e racing! penso sia la migliore marmitta insieme alla bzm r. |
io avevo una BZM r ed ho cambiato prendendo una CS.
la moto ha più allungo ed è molto lineare.. a mio avviso è un'ottima marmitta! |
Quote:
nella prima pagina del post c'e una foto della marmitta factory,e' quella ke montate voi??????????? http://www.pbmoto.com/index.php?page..._virtuemart&=6 qui ci son le 2 foto delle marmitte,infatti cambiano i codici.... |
Quote:
|
confermo quanto scritto da Riki .......prendetela ad occhi chiusi!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |