Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   sondaggio gomme (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/63877-sondaggio-gomme.html)

lele76 21-03-09 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 895453)
quindi tu mi sarai di gran aiuto il prossimo treno che dovrò prendere :D :D

:nospam: volentieri, quando ci si becca ne parliamo. ora ho solo un treno disponibile

The Carcass 25-03-09 08: 39

Io sul mio minimotard con cerchi da 12 monto le Sava e mi trovo una favola,l'unica cosa e' che sono intagliate e io le preferirei slick.
Ma per i cerchi da 12 non le fanno anche slick???
Perche' mi pare di averle viste montate su una minigp,sempre con cerchi da 12 ,ma quelle se non erro hanno il canale addirittura da 3,50!!! Mentre io ho 2,50 e nell'eventualita' le facessero non vorrei che spanciassero male.
Insomma vorrei la stessa gomma che monto ora,ma slick!

smanettone ribelle 25-03-09 10: 00

pmt:si:

Artiglio 29-03-09 22: 38

il grip migliore lo danno sicuramente le pmt ma si disintegrano in pochi giri, avendo un costo elevato (e io di soldi ne ho pochini ) voto sava per costo e durata e grip il miglior rapporto qualità prezzo.
a jesolo con le sava all'apertura del campinato triveneto era come star sul ghiaccio non riuscivo neanche ad aprire il gas mentre le pmt tenevano molto forse con delle coperte termiche magari le sava entravano in temperatura ..... ma io essendone sprovvisto non lo so dire.
il mio budget essendo limitato..... sava tutta la vita

Lando 01-06-09 14: 11

Vee rubber provate...dure come dei sassi e scivolosissime...Venendo dalle sava ne sono rimasto delusissimo, non ho neanche finito il turno e le ho smontate...
Le pmt vanno molto bene, forse anche meglio delle sava ma a quel prezzo secondo me non ne valgono la pena confrontate alle sava...e soprattutto necessitano di canali di minimo 2,15 per poter funzionare bene!

Patta rs 125 01-06-09 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 940806)
Vee rubber provate...dure come dei sassi e scivolosissime...Venendo dalle sava ne sono rimasto delusissimo, non ho neanche finito il turno e le ho smontate...
Le pmt vanno molto bene, forse anche meglio delle sava ma a quel prezzo secondo me non ne valgono la pena confrontate alle sava...e soprattutto necessitano di canali di minimo 2,15 per poter funzionare bene!

le pmt hanno un grip magnifico anche alla prima curva dopo lo sterrato ma nn durano tanto ........ma anche le sava sono molto buone

smanettone ribelle 02-06-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 940806)

bella spiegazione e questo di cui parlavo...il paragone tra le su citate perke tutti sappiamo ke sava e pmt son da bomba

rezonline 08-06-09 20: 19

Ciao ragazzi!!Sava Race mescola M...Montate con cerchio posteriore 12 x 2.15 e 12 x 1.85. Ho montato 120/80 - 12 nel posteriore e 100/90 - 12 nell'anteriore...Sono contentissimo e tengono che è una meraviglia...

cali 17-06-09 14: 48

Pmt sulle piste scivolose danno il meglio!!!nelle piste fatte bene con l'asfalto buono nn si senta cosi tanto la differenza con le sava
Le pmt mescola M come durata sono quasi come le sava,provare x credere

smanettone ribelle 17-06-09 15: 29

sappiamo come vanno sawa e pmt il sondaggio e partito da cio k ha spiegato lando...cmq a sto punto conviene ke qualke mod aggiorna la lista o il sondaggio se si puo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43.