![]() |
visti girare mi sembra che il motore Zocchi dia il meglio di se sui bassi-medi,mentre Or e Bzm prediligano i medi-alti.alla fine sono tutti sullo stesso piano,la differenza la fa' la messappunto.cosa da non trascurare poi e' il prezzo e qui che secondo me ci sono molte differenze:smt121
|
Quote:
|
forse ci si dimentica un po troppo facilmente dei famigerati polini e del nuovo malossi
io x ora tengo il mio bel bzm che ancora sa il fatto suo:si: poi alla fine c'è sempre da considerare il fattore manico ho visto gente sverniciare in pista altri con motori da 1000 cv |
[QUOTE=Gem#18;884441]forse ci si dimentica un po troppo facilmente dei famigerati polini e del nuovo malossi
quoto |
Quote:
|
io penso che se non ci fosse stato forlani il primo posto se lo sarebbe agiudicato tiraferri visto che era uno dei pochi a tenere il passo di forlani avendo anche lui un motore che fà paura......
|
Rispondo a smarmitato ,scusa se il 90% montava bzm un motivo ci sara' non si puo' dire che di alternative non ce ne fossero malossi,zocchi,or,zpf.cs,tmf,polini di cui sono da sempre innamorato fin da ragazzino ma mi rendo conto che qui' il cronometro parla da solo,aggiungo che forlani avrebbe vinto anche in bicicletta questo e' innegabile ma se rimane in dm non penso solo x il denaro supponendo che sia stipendiato
|
io scelgo bzm,vado sul sicuro
|
polini non lo cosideri nemmeno??!! :temporale:
secondo me se preparato con attenzione è una BOMBA!!! |
cmq penso che il nuovo cilindro malossi 50 con il suo albero sia spettacolare!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |