Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuovo cilindro Bzm 2009, che cambia ? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63841-nuovo-cilindro-bzm-2009-che-cambia.html)

fantasy69 06-03-09 19: 24

re

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 884921)
Guarda, ho sul banco l'ultimo motore per il mio team ufficiale 2009.
Devo finirlo in tutti i modi entro la settimana nuova xkè il campionato si avvicina.
Ti garantisco che sarà mio interesse pubblicare quanto prima un test con grafico allegato.

Tale cilindro era già stato testato e provato con ottimi risultati ma MAI su un motore in in configurazioe standard.
Non dichiaro la cavalleria di quei test perchè i discorsi è bene lasciarli fare agli altri, appena mi sarà possibile lo pubblico, tranquillo.

Credo che saremo i molti ad aspettare i risultati dei test.:sbav:
Grazie Lollo e buon lavoro :si:

manu491 06-03-09 19: 44

Invito chiunque abbia dei problemi non inerenti alla discussione o disquisizioni di livello personale, a servirsi dei messaggi privati
abbiate pazienza ma le discussioni tra persone civili non sono queste.

manu491 06-03-09 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 884949)
x lollo ti rispondo privatamente.

appoggio:si:

Madamix 06-03-09 20: 50

mi sembrate dei serpenti...

LRC Racing - Lollo 06-03-09 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 884952)
non capisco perchè ti prendi tanto a cuore la questione bzm ,tu non fai il rivenditore di ogni particolare x le mini ??
o forse spingi solo su prodotti DM..BZM..FOX ????

lo sapevo che andava a finire così!!! :rotfl:
Chiedo scusa e mi sento in privato con Giampy.

*BZO* 06-03-09 21: 30

ma nessuno ha dati sulle fasature dei bzm 2009 ?:sbav:

jourdan975 07-03-09 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 885036)
lo sapevo che andava a finire così!!! :rotfl:
Chiedo scusa e mi sento in privato con Giampy.

nell'essere d'accordo pienamente con te Lollo su tutto,aspetto di vedere un bel grafico del tuo banco accellerativo che ,pur nn essendo la pista,ci farà capire qualcosa in piu':si:

Fabiano Fant. 07-03-09 07: 46

Qui sarebbe gradito un intervento dei moderatori

giacomellituning.it 07-03-09 08: 01

ragazzi credo che si vada fuori post... dò ragione sulla discussione motori, io posto le mie sui motori OR, e la gente mi dà contro..metto il post sul motore Zocchi circa un anno fà e nessuno mi considera..forse i motori andrebbero fatti provare ha persone che contano qualcosa, e devo dire che siano in configurazione STD..e non toccati, io potrei vedere di far provare un ORIOLI, 40 o 50, se qualcuno fosse interessato basta che mi contatti, sono sempre disponibile per questi TEST, avrei anche lo zocchi 40 che secondo me è un ottimo motore, sempre disprezzato dagli altri e da persone che non credono nei progetti nuovi...

manu491 07-03-09 08: 40

sono stupito... certi comportamenti sono quanto di peggio ci sia per il bene del forum e per il bene "personale"
sappiatevi chiarire in privato e lasciare le considerazioni tecniche scritte sul forum dove tutti sono interessati a leggerle contrariamente alle discussioni di carattere personale che non interessano a nessuno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.