![]() |
re
Quote:
Grazie Lollo e buon lavoro :si: |
Invito chiunque abbia dei problemi non inerenti alla discussione o disquisizioni di livello personale, a servirsi dei messaggi privati
abbiate pazienza ma le discussioni tra persone civili non sono queste. |
Quote:
|
mi sembrate dei serpenti...
|
Quote:
Chiedo scusa e mi sento in privato con Giampy. |
ma nessuno ha dati sulle fasature dei bzm 2009 ?:sbav:
|
Quote:
|
Qui sarebbe gradito un intervento dei moderatori
|
ragazzi credo che si vada fuori post... dò ragione sulla discussione motori, io posto le mie sui motori OR, e la gente mi dà contro..metto il post sul motore Zocchi circa un anno fà e nessuno mi considera..forse i motori andrebbero fatti provare ha persone che contano qualcosa, e devo dire che siano in configurazione STD..e non toccati, io potrei vedere di far provare un ORIOLI, 40 o 50, se qualcuno fosse interessato basta che mi contatti, sono sempre disponibile per questi TEST, avrei anche lo zocchi 40 che secondo me è un ottimo motore, sempre disprezzato dagli altri e da persone che non credono nei progetti nuovi...
|
sono stupito... certi comportamenti sono quanto di peggio ci sia per il bene del forum e per il bene "personale"
sappiatevi chiarire in privato e lasciare le considerazioni tecniche scritte sul forum dove tutti sono interessati a leggerle contrariamente alle discussioni di carattere personale che non interessano a nessuno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |