![]() |
Quote:
non ho capito?? Ma Kamikaze č Ivano?? |
ragazzi non fate confusione! Questa settimana la pista e' aperta alle moto il SABATO (7 marzo).La prossima settimana invece e' aperta di Domenica (15 marzo).
Noi saremo a girare sicuramente SABATO 7.:si: Il calendario aggiornato lo trovate nel sito della pista alla sezione"news". http://www.circuitointernazionaleapr...id=8&Itemid=10 |
per terremoto si e lui per carcass ci sentiamo per organizzarci intano vedo con kamikaze,ho pagato ora il mio nuovo moretto e dovrei stare apposto in settimana
|
Quote:
Io alle 8,30 sono gia' in pista!!!!!!! :smt124 |
a Carcā...io fossi in te c'andrei a dormi stanotte...e domattina alle 6 inizi a spazzare le traiettorie e a togliere la rugiada dalle vie di fuga...ahhahha
|
caxxo mi č arrivata la bucci ieri,per i primi di aprile vengo a gira con voi e smanettone,se non venite ve vengo a cerca alle case vostre:trattore::lol1:
ooo terremō oppure carcass mandateme per pm la via della pista d'oro ke metto al navigatore almeno me do na regolata de dove sta... |
sto cavolo di motore non e ancora arrivato forse lunedi....caxxxxxxxxxxxoooooooo voglio giraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Sabato bella giornata ad Aprilia con una bella giornata soleggiata!!! Ci siamo divertiti un sacco! I miei complimenti a Terremoto che nonostante una carburazione non ancora perfettamente a punto, ha girato molto forte!!! Finalmente dopo aver cambiato il mono post della sua Bucci con uno migliore,sembra essere rinato!!! :)) "Stranamente" nonostante abbia girato forte.....non si e' sdraiato!!!!!!!! Ahahaahah
Ragazzi io gia' non vedo l'ora di andare a girare!!!!!!!:sbav: |
Quote:
ahhahahhahhahhaha....pensa che so riuscito a non cadere anche dopo che siete andati via...:smt124 Domenica si scende con i tempi (forse dovrei cambiare la gomma anteriore che ha 1 anno, ha fatto 6 pistate con me, di cui 2 era al posteriore, e chissā quante con l'ex proprietario, sta diventando una Sava Slick :1st: ) ...e a voi ve vojo vedé volā...:si: Se levo 2 secondi (e sono fiducioso soprattutto per quanto riguarda la carburazione, una pit che si spegne ad ogni uscita di curva č un pelino snervante:doh:), posso dire di andare forte, anche se poi, per togliere gli altri 2/3 diventerā difficilissimo... |
terre ke mono hai messo dietro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |