Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pista di Aprilia (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/63531-pista-aprilia.html)

terremoto53 02-03-09 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 880934)
a ok meno male sai mi e capitato una volta e mi han fatto i pezzi per via del team roxon...non ce ricasco!grazie........kamika denamo da anna

non ho capito??
Ma Kamikaze č Ivano??

The Carcass 02-03-09 13: 31

ragazzi non fate confusione! Questa settimana la pista e' aperta alle moto il SABATO (7 marzo).La prossima settimana invece e' aperta di Domenica (15 marzo).
Noi saremo a girare sicuramente SABATO 7.:si:
Il calendario aggiornato lo trovate nel sito della pista alla sezione"news".
http://www.circuitointernazionaleapr...id=8&Itemid=10

smanettone ribelle 02-03-09 15: 36

per terremoto si e lui per carcass ci sentiamo per organizzarci intano vedo con kamikaze,ho pagato ora il mio nuovo moretto e dovrei stare apposto in settimana

The Carcass 06-03-09 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 881444)
per terremoto si e lui per carcass ci sentiamo per organizzarci intano vedo con kamikaze,ho pagato ora il mio nuovo moretto e dovrei stare apposto in settimana

PRONTI PER DOMANI MATTINA????? :sbav:
Io alle 8,30 sono gia' in pista!!!!!!! :smt124

terremoto53 06-03-09 23: 13

a Carcā...io fossi in te c'andrei a dormi stanotte...e domattina alle 6 inizi a spazzare le traiettorie e a togliere la rugiada dalle vie di fuga...ahhahha

kamikaze#13 06-03-09 23: 25

caxxo mi č arrivata la bucci ieri,per i primi di aprile vengo a gira con voi e smanettone,se non venite ve vengo a cerca alle case vostre:trattore::lol1:

ooo terremō oppure carcass mandateme per pm la via della pista d'oro ke metto al navigatore almeno me do na regolata de dove sta...

smanettone ribelle 07-03-09 08: 38

sto cavolo di motore non e ancora arrivato forse lunedi....caxxxxxxxxxxxoooooooo voglio giraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

The Carcass 08-03-09 18: 16

Sabato bella giornata ad Aprilia con una bella giornata soleggiata!!! Ci siamo divertiti un sacco! I miei complimenti a Terremoto che nonostante una carburazione non ancora perfettamente a punto, ha girato molto forte!!! Finalmente dopo aver cambiato il mono post della sua Bucci con uno migliore,sembra essere rinato!!! :)) "Stranamente" nonostante abbia girato forte.....non si e' sdraiato!!!!!!!! Ahahaahah
Ragazzi io gia' non vedo l'ora di andare a girare!!!!!!!:sbav:

terremoto53 09-03-09 07: 11

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 885823)
Sabato bella giornata ad Aprilia con una bella giornata soleggiata!!! Ci siamo divertiti un sacco! I miei complimenti a Terremoto che nonostante una carburazione non ancora perfettamente a punto, ha girato molto forte!!! Finalmente dopo aver cambiato il mono post della sua Bucci con uno migliore,sembra essere rinato!!! :)) "Stranamente" nonostante abbia girato forte.....non si e' sdraiato!!!!!!!! Ahahaahah
Ragazzi io gia' non vedo l'ora di andare a girare!!!!!!!:sbav:

ahhahahhahhahhaha....pensa che so riuscito a non cadere anche dopo che siete andati via...:smt124
Domenica si scende con i tempi (forse dovrei cambiare la gomma anteriore che ha 1 anno, ha fatto 6 pistate con me, di cui 2 era al posteriore, e chissā quante con l'ex proprietario, sta diventando una Sava Slick :1st: ) ...e a voi ve vojo vedé volā...:si:
Se levo 2 secondi (e sono fiducioso soprattutto per quanto riguarda la carburazione, una pit che si spegne ad ogni uscita di curva č un pelino snervante:doh:), posso dire di andare forte, anche se poi, per togliere gli altri 2/3 diventerā difficilissimo...

kamikaze#13 09-03-09 09: 30

terre ke mono hai messo dietro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38.