![]() |
ciao
un saluto a tutti i presenti di ieri, anche se nn ho avuto occazione di conoscere molti di voi......alla prossima..:si:
|
Un saluto a tutti i presenti anche da parte mia.....mazza quanta gente ieri!!!
giornata fantastica!!!! Ciao Red |
bella
bella giornata mi son divertito anche se era la mia seconda volta o girato abbastanza bene magari mi faccio la gara se non sbaglio ci sara la categoria per 40cc
|
Quote:
|
Quote:
capito chi sei. si l'ho visto il tipo con i pantaloni. all'inizio pensavo che sotto avesse una tuta rossa, invece poi ho capito che era il suo ginocchio limato.... proprio una :fava: |
Visto anch'io......certa gente non dovrebbe nemmeno entrare in pista! lo dico per la loro sicurezza!!!tu pensa se fosse caduto in fondo al rettilineo!! si sarebbe consumato fino alle ossa!!!!!
vabbè contento lui..... Un saluto red |
Quote:
red ti vedo caldo questa stagione........:si:dai la prossima volta ti attacchi dietro e ti tiro un po....:si: |
beh se fosse caduto anzichè gommare la pista, la ossava.. hahaha...
|
un saluto a tutti i presenti anche da noi!!! :si:
il ragazzo che girava senza ginocchiere era vicino a noi...quando gli abbiamo fatto notare che forse sarebbe stato meglio avere un paio di protezioni, ha detto che in macchina le aveva ma si trovava più comodo cosi !! :smt104 :idiot: |
vvvvvvvv
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |