![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andiamoci piano con i paroloni "illecito" i regolamenti a cui alludete portano un titolo in testata che dice "regolamento campionato regionale 2009" e si applica a chi partecipa e si iscrive al campionato,io ho parlato di aattivita' promozionale in seno al campionato che è tutta un'altra cosa,a queste gare non si applica questo regolamento e poi è un'attivita' territoriale che ho adottato per ora solo in toscana,se la cosa funziona poi si vedra',pericolo per i piloti partecipanti al campionato manco a pensarci in quanto non c'è concomitanza neanche nelle prove libere e le minimoto dovranno passare una verifica ad ogni gara.
|
Quote:
http://img403.imageshack.us/img403/8958/dmov7.jpg Se per l'fmi promuovere uno sport fatto con questi mezzi è una cosa normale......booh, io sinceramente lareputo una cosa GRAVE. Purtroppo se non c'è un'omologazione si parla di illecito secondo il mio punto di vista... Il tecnico qualificato di cui parli fà l'omologazione per ogni moto partecipante? Se fosse così non parlo più, ti dò piena ragione. |
in fmi molto probabilmente son scese le iscrzioni, per recuperare qualcosina ecco cosa si son inventati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al regolamento, poteva essere un ottima idea se proposta in tempi economici più faforevoli, perchè adesso c'è già poche italiane in giro per le piste e ancora meno nei campionati e in più i trofei amatoriali spuntano come funghi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |