![]() |
grazie a tutti i presenti e non che mi hanno fatto i complimenti mi sento onorato a correre con svitato chi lo avrebbe mai detto di fare questi bei tempi 7 mesi fà giravo in 30800 roba da matti con svitato 28800 il gas glielo dò io ma la messa appunto motoristica e telaistica è fondamentale per fare questi tempi.
Ciao a tutti ancora |
tempi delle junior
qualcuno ha l'ordine d'arrivo e tempi delle junior...
grazie. |
no pero il best è stato 30,5
|
complimenti a SIMONE MORANDI nonostante mettevono in dubbio la capacita del suo motore ha fatto registrare tempi da urlo 29 netto....................
a buon intenditore poche parole..................... |
complimenti a tutti per i risultati...ma mi sbaglio o il tt racing è stato snobbato un pò?
|
Quote:
|
Compliementi a svitato che ha dato un grande spettacolo!e ha dimostrato che nonostante il peso...mammamia come cammina...e sta volta c'è pure la carta che parla!record di categoria riuscito cosi come aveva preventivato!
Complimenti pure a sergio... che non ne da di meno di gas... ottimi tempi per entrambi!sono sicuro che farete anche meglio! bravi! Complimenti a Giulio... un bel proiettile!:si: |
Quote:
|
Veramente complimentii a tutti ragazzi :smt136:smt136:smt136
|
complimenti ad alain, ma anke complimentoni a ersorgiulio ke ci spara questo 1 posto non molto peggio il tempo ma lui sà fare mooooolto di + vediamo il record della pista!!!!
e complimenti anke a giorgio ke sicuramente nn ha dato il suo meglio però ha fatto la sua parte! complimenti anke a sergio veramente bravi!!!! p.s. io ho i video della senior a e delle junior + foto della senior bke posterò su multimedia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17. |