Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cuscinetti di sterzo Grc RRz (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/62999-cuscinetti-sterzo-grc-rrz.html)

svitato#17 17-02-09 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 872388)
certo non è una ppiccola dimenticanza , il problema si risolva con poco pero' uno si chiede come mai non hanno pensato ad una soluzione cosi semplice

Questo me lo sono domandato pure io quando ho tolto i cuscinetti per sostituirli però mi sono detto pure.... è impossibile che nn l'hanno montato perchè nn serve,quasi la maggior parte delle mini in circolazione che nn siano grc lo montano anche le cinesi tipo d1 e via dicendo e poi il canotto è della stessa lunghezza della dm cambia solo la misura dei cuscinetti e dm lo monta.
Cmq come avrò modo lo chiederò al sig.gambarri tanto per curiosità ma tanto cmq vada la mia cannetta artigianale nn la toglierò mai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lello-pista 17-02-09 19: 13

oggi ho montato la mia cannetta da 86 mm

perno stretto bene (non alla morte)e controdado

credo proprio di aver salutato lo stock ;)

speriamo bene ;)

svitato#17 17-02-09 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 872563)
oggi ho montato la mia cannetta da 86 mm

perno stretto bene (non alla morte)e controdado

credo proprio di aver salutato lo stock ;)

speriamo bene ;)

E si lello penso proprio che nn avrai più quel problema fammi sapere come puoi sono curioso:si::si::si:

lello-pista 17-02-09 22: 10

provo sabato ;)

Mayolli 17-02-09 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 871487)
alla casa del cuscinetto o fornitori i ricambistica utensileria industriale.. possibile che li abbiano anche i ricambisti auto..
per la dm ci sono mi pare sono da 35mm esterni.. i pare..

Esistono ma con il foro interno di 15mm, perciò non va bene... avevano però un cuscinetto speciale che è simile a quelli che dici tu che resiste anche a forze assiali, però mi hanno chiesto 23,5€ + iva cad...

Almeno così mi hanno detto..:lol1:

fianfian-flo 19-02-09 00: 00

E' strano si, pero' per ora nn ho notato nessun problema o vibrazioni.

Mayolli 19-02-09 12: 52

il bello fian è che la cosa la avverto solo io.. altre persone con la mia moto non sentono nulla.. mi sa che son io!

simo748s 19-02-09 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 873748)
il bello fian è che la cosa la avverto solo io.. altre persone con la mia moto non sentono nulla.. mi sa che son io!

Mayo, mettiti a dieta!!!!
:lol1: :lol1: :lol1:

vedrai che non li senti più questi problemi
:lingua: :lingua: :lingua:

dminneci 19-02-09 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 872723)
Esistono ma con il foro interno di 15mm, perciò non va bene... avevano però un cuscinetto speciale che è simile a quelli che dici tu che resiste anche a forze assiali, però mi hanno chiesto 23,5€ + iva cad...

Almeno così mi hanno detto..:lol1:

te lo avevo detto che costano..la dm ha un piccolo spessore che entra nel cuscinetto e riduce la sez del perno..

Mayolli 19-02-09 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 873794)
Mayo, mettiti a dieta!!!!
:lol1: :lol1: :lol1:

vedrai che non li senti più questi problemi
:lingua: :lingua: :lingua:

Ci sono già a dieta!:fava::

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 873811)
te lo avevo detto che costano..la dm ha un piccolo spessore che entra nel cuscinetto e riduce la sez del perno..

ma è adatto a quei cuscinetti? io ho grc!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.