![]() |
Io i complimenti te li ho fatti dal vero, ma approfitoo dell'occasione per farteli anche da qui, dal vero è ancora più bella che in foto!
Dopo l'uscita di domenica, è ancora così bella o è già da riverniciare :asd: ? |
max.....beccato in pieno da riverniciare per meta'..........
|
Eh eh eh… lo sai che ce n’è solo uno che cade più di te… io! :smt146
Mi sa che anche le mie carene nuove faranno la fine delle tue dopo la prima uscita :smt089 |
comunque quel che ha di bello la blata...è molto compatta un misto tra telaio e carene bhe che dire amo le moto compatte
|
Mi sembra di aver visto volare via due pedaline domenica....ma non mi ricordo su che moto....??????:ride:
|
hahahahahahaha!!!!!!!!!!! toni senti gia la mia pressione?e per questo che cadi?hehehe :si:
|
Quote:
Mi sarebbe poaciuto conoscerti di persona? Spero ce ne isia nuovamente l'occasione. Per una volta che non seguo il Team, guarda che giornata mi sono perso... :temporale: Tonyyyy!!!!! Chiedo il rewind!!! BIS! BIS! BIS! |
si caro max ....browing è stato tutto il giorno a codogno con noi e lucrezia.....se riesce tornera il 22 marzo per vedere la selettiva.....se non prima......un salutone giuseppe.....
|
wow molto bella!!
|
molto bella!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22. |