Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   gt 39cc Malossi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/6285-gt-39cc-malossi.html)

Anomino 20-04-06 11: 48

Sks28 20-04-06 12: 51

ma a dire il vero no....cmq torniamo IT ;)

Gando88 20-04-06 21: 27

Ragazzi io sulla mia 911 ho scarico BZM, frizione originale della blata regolabile, collettore in gomma e PHBG 19 se c mettessi un cilindro malossi nn dovrei cambiare albero vero?? basterebbe montare i cuscinetti alta velocitā, paraoli, e lucidare e raccordare i carter??

lorey 20-04-06 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da Gando88
Ragazzi io sulla mia 911 ho scarico BZM, frizione originale della blata regolabile, collettore in gomma e PHBG 19 se c mettessi un cilindro malossi nn dovrei cambiare albero vero?? basterebbe montare i cuscinetti alta velocitā, paraoli, e lucidare e raccordare i carter??

La tua č una cinese, č caldamente consigliato cambiare l'albero insieme a tutti i cuscinetti.

antonio.ditoppa 21-04-06 08: 26

Quote:

Quello che ti dice lorey e' legge!!! :polini:

Anomino 21-04-06 10: 18

tramorata 21-04-06 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
i cuscinetti gando li dovresti aver giā cambiati... per il momento ti č andata bene... riguardo all'albero meglio sarebbe cambiarlo perō ti assicuro che anche quello cinese se portato ad equilibrare fa il suo lavoro e per il momento (ai miei amici) dura...
diverso č se non fosse equilibrato bene...

parole sante!!!!!!io ho dovuto montare il gt malossi perchč quei cuscinetti si sono sbriciolati e mi hanno devastato il gt cinese!!!!!comunque il malossi č tremendo!!!!!

Gando88 21-04-06 20: 34

si la mia č cinese! cmq io c ho girato sempre in pista e nn mi ha dato mai problemi di cuscinetti anzi...gira anke forte! eppure in pista l'ho portata spesso al limite...cmq appena apro il motore li cambio...tramorata tu col gt malossi hai l'albero originale??

tramorata 22-04-06 09: 44

Quote:

si la mia č cinese! cmq io c ho girato sempre in pista e nn mi ha dato mai problemi di cuscinetti anzi...gira anke forte! eppure in pista l'ho portata spesso al limite...cmq appena apro il motore li cambio...tramorata tu col gt malossi hai l'albero originale??

esatto!!!!ho sotto il gt malossi con l'albero cinese(fatto bilanciare).perō ho pure cuscinetti skf,paraoli bzm e gabbiarulli bzm.ti posso garantire che il tutto vā vā vā.

heavymachinegun 22-04-06 12: 15

io ho preferito sostituire anche l'albero,per diversi motivi,uno tra i tanti e che dalle mie parti non c'č nemmeno un cane che faccia sti lavori

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32.