Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   pompa zocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/62847-pompa-zocchi.html)

dminneci 15-02-09 12: 38

io ero sui 55-58 non sono andato + su..
con maggiorato..

rana68 15-02-09 22: 03

io ho sempre usato la pompa zocchi x 3 anni ma dato problemi,è il grano nn si è mai allentato senza mettere frena filetti,vedremo quella nuova.

aster76 16-02-09 09: 54

anche io sulla polini montavo una pompa zocchi, mai avuti problemi di allentamento grano

lorenzo#37 16-02-09 10: 54

ieri al test day parlando con giuliano diceva che la sua pompa abbassava di 5/7 gradi la temperatura rispetto alla concorrenza :si:

manuel 61 16-02-09 10: 59

vista al test day, sembra fatta veramente bene, sono curioso di provarla

jourdan975 16-02-09 11: 57

giuliano zocchi quest'anno,ho visto che sta rilanciando il suo prodotto che dopo la storia delle frizioni stava perdendo il prestigio guadagnatosi in tanti anni di successi....complimenti a lui e al suo staff :si:

dminneci 16-02-09 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 871371)
ieri al test day parlando con giuliano diceva che la sua pompa abbassava di 5/7 gradi la temperatura rispetto alla concorrenza :si:

per me è la solita diceria..
l'acqua per disperdere calore deve stare nel radiatore.. e non a giro per il circuito..
ti invito a provare a staccare il tubo del cilindro
e dare 1 sgassata(altrimenti grippi) vedi che pressione ti spara..

lorenzo#37 16-02-09 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 871484)
per me è la solita diceria..
l'acqua per disperdere calore deve stare nel radiatore.. e non a giro per il circuito..
ti invito a provare a staccare il tubo del cilindro
e dare 1 sgassata(altrimenti grippi) vedi che pressione ti spara..

diceria o no questo è quello che mi è stato riferito. L'ha testata al banco e c'erano anche delle foto, poi che sia vero non lo so, io al test non c'ero

panthom 18-02-09 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 872212)
Io ho fatto la comparazione stessa pista , stesso orario.10 giri con la bz maggiorata con alette (temp 67 ) smontata la bz , montata la Zocchi sempre 10 giri e temperatura a 62 /61. Poi ognuno può dire la sua,io ho fatto il test a S. Mauro con numerosi testimoni , e a prescindere da tutto e da i testimoni, io ne sono dotato e sono stracontento.

ho la pompa per le mani bellissima,gigante e ben fatta...non vedo l'ora di provarla

dminneci 18-02-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 872212)
Io ho fatto la comparazione stessa pista , stesso orario.10 giri con la bz maggiorata con alette (temp 67 ) smontata la bz , montata la Zocchi sempre 10 giri e temperatura a 62 /61. Poi ognuno può dire la sua,io ho fatto il test a S. Mauro con numerosi testimoni , e a prescindere da tutto e da i testimoni, io ne sono dotato e sono stracontento.

sisi infatti ogniuno può dire la sua..
un motore 2t deve lavorare su 65 gradi.. i 5-6 gradi sono solo pagliativi..
io la ho e ne sono contento.. troppo bella, mi piacciono delle scelte e altre no.. ma rpeto ne sono contento!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12.