Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Tutto Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/)
-   -   Offerta abbonamento TuttoMiniMoto per gli utenti del forum (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/62750-offerta-abbonamento-tuttominimoto-utenti-del-forum.html)

revolver147 18-03-09 20: 35

Ops mi scusi!!!

simo748s 18-03-09 20: 40

ci sono gia atri post al riguardo a cui č stato risposto molte volte!!!

Longo#100 05-05-09 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 868126)
ottima iniziativa, io ho appena aderito

ma quando partono le spedizioni??

bat21 06-05-09 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 924842)
ma quando partono le spedizioni??

Le spedizioni sono giā partite da un po' (appena uscito il numero, non ricordo la data precisa ma era a ridosso della prima selettiva ancora) .
Il numero prossimo č in preparazione e quindi ci vorrā ancora del tempo.

In ogni caso, se ancora non ti č arrivato il numero 5 probabilmente č andato perso dalle poste, provvedo a rispedirtene una copia (mi rinfreschi via PM il nome e cognome a chi č intestato l'abbonamento... sicuramente non ti ho segnato come Il Longo :1st:)

Ciao e a presto,
Luca

Longo#100 06-05-09 14: 20

grazie mille per la disponibilitā! Ti ho mandato un pm

bat21 07-05-09 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 925259)
grazie mille per la disponibilitā! Ti ho mandato un pm

Ci mancherebbe... hai pagato per un servizio, e tale deve essere.

pirex 15-05-09 15: 27

ciao bella idea!
facevo appositamente un ordine ogni 3 mesi da un rivenditore di ricambi che lo manda assieme alla roba per avere il giornale...
una domanda,una volta pagato con pay pall arriva all'indirizzo registrato su pay pall vero?

bat21 18-05-09 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da pirex (Messaggio 931393)
ciao bella idea!
facevo appositamente un ordine ogni 3 mesi da un rivenditore di ricambi che lo manda assieme alla roba per avere il giornale...
una domanda,una volta pagato con pay pall arriva all'indirizzo registrato su pay pall vero?

A me viene notificato l'indirizzo registrato su pay pall e tengo buono quello, per informazioni diverse (tipo altro indirizzo) basta inviare una mail a info@tuttominimoto.com o mandarmi un PM e ci si accorda come meglio torna comodo ad entrambi

pirex 18-05-09 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 932617)
A me viene notificato l'indirizzo registrato su pay pall e tengo buono quello, per informazioni diverse (tipo altro indirizzo) basta inviare una mail a info@tuttominimoto.com o mandarmi un PM e ci si accorda come meglio torna comodo ad entrambi

ok grazie va benissimo quello di pay pall era solo per sapere se dovevo comunicarti altro
abbo sottoscritto rimango in attesa del primo numero dell'anno:smt136

MirkoR 27-05-09 18: 28

bell'idea!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31.