Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Roma (http://www.minimotovrforum.it/piste/62403-pista-roma.html)

ER PENNA 94 02-02-09 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 862713)
via SILICELLA no siricella!
cmq quella è una pista solo di affitta kart, fatta su una spece di pavimento non asfalto...
NON SI GIRA CON LE MINIMOTO... vai al cevasco a sto punto... okkio che t arrotano! :asd:

dove abiti?

io abito alla romanina ma comunque questa pista che dici tu "cevasco" è sempre al chiuso??? e in che zona è??:si::si::si::si:

FaBiEttO#27 02-02-09 22: 04

ce so stato pure io su quella pista col kart.. lassa perde che te allunghi

giusto uno alle prime esperienze co una 2,5 cavalli ce "potrebbe" anda

a sto punto fai prima a anna allo "spiazzale vicino casa"

s.rond 02-02-09 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 862723)
Scusate l'OT... ma ogni volta che leggo un post di ER PENNA 94 mi sembra di sentir parlare il mitico MAURIZIO MATTIOLI...
Se avete visto il film Fratelli d' Italia era uno dei due tifosi romanisti in macchina con Boldi tifoso del Milan...
"aoooooo!!!!!! Sei troppo forte!!!!!" :lol1: :lol1: :lol1:

hahahahah...mitico quel film me fa troppo ride...ER LUPACCHIOTTO!!!

ER PENNA 94 03-02-09 15: 07

vabbè però a regà ma qua a Roma ce sta na pista ar chiuso do possono gira le minimotoo???:si:

bandit76 04-02-09 09: 43

Rgazzi scusate ancke io vivo a Roma ...
ho saputo che ci sono 5 piste a roma
torricola
muratella
infernetto mi sembra che la pista si chiami Drive in
guidonia
e un altra a roma nord forse a labico

io hos girato solo a torricola
voi ci siete mai stati ....nelle altre piste?

minidindo 04-02-09 12: 29

allora ti dico che muratella e' un kartodromo!! e ti fanno girare con la mini solo in determinati turni!! e costa un botto!!!!, infernetto ovvero casal palocco alias drive in ha ciuso anni fa!!! ed era un parcheggio delimitato da gomme e balle de fieno!!!
la pista al labaro!! era carina, ma ha chiuso!!! e quella a guidonia si chiama la pista d'oro!!! e' un kartodromo, ma ci giri anche con le mini!! dicono sia una bella pista, grande e molto veloce!!! conuna mini ad aria non credo sia il caso, ma con le liquido si puo' fare!!
Aggiungerei poi che ci sono 2 piste fuori roma, una e' quella di aprilia sulla nettunense, si chiama Pista Sacida 2, ed e' veramente carina!! e poi ce' un altra pista a Latina , si chiama ABC, e quella e' una signora pista!! ci fanno anche le gare dell'italiano!!!
Praticamente a ROMA citta rimane solo Torricola!!! altre piste stanno fuori roma!!!!
ciao ciao

bandit76 04-02-09 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 863570)
allora ti dico che muratella e' un kartodromo!! e ti fanno girare con la mini solo in determinati turni!! e costa un botto!!!!, infernetto ovvero casal palocco alias drive in ha ciuso anni fa!!! ed era un parcheggio delimitato da gomme e balle de fieno!!!
la pista al labaro!! era carina, ma ha chiuso!!! e quella a guidonia si chiama la pista d'oro!!! e' un kartodromo, ma ci giri anche con le mini!! dicono sia una bella pista, grande e molto veloce!!! conuna mini ad aria non credo sia il caso, ma con le liquido si puo' fare!!
Aggiungerei poi che ci sono 2 piste fuori roma, una e' quella di aprilia sulla nettunense, si chiama Pista Sacida 2, ed e' veramente carina!! e poi ce' un altra pista a Latina , si chiama ABC, e quella e' una signora pista!! ci fanno anche le gare dell'italiano!!!
Praticamente a ROMA citta rimane solo Torricola!!! altre piste stanno fuori roma!!!!
ciao ciao

quindi in pratica resta solo torricola...
oppure bissognerebbe andare fino ad aprila o a guidonia se magari si vuole cambiare pista.....cmq io ho un g1 ....

tu ke mini hai?

ema#76 04-02-09 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 863570)
ciao ciao

quoto apparte la pista di casal palocco è aperta solo quando gli pare ci ha girato recentemente un mio amico che abita lì vicino...se vuoi ti posso dare il numero di telefono:si:

bandit76 04-02-09 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 863696)
quoto apparte la pista di casal palocco è aperta solo quando gli pare ci ha girato recentemente un mio amico che abita lì vicino...se vuoi ti posso dare il numero di telefono:si:

non sarebbe male avere il numero....ma vorrei capire tu ke ci sei stato,e' una pista affidabile come quella di torricola ....o ha una struttura
alla moo famo la pista 2 gomme e 2 cubi di fieno e chi se visto si e visto.....

ema#76 04-02-09 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da bandit76 (Messaggio 863714)
non sarebbe male avere il numero....ma vorrei capire tu ke ci sei stato,e' una pista affidabile come quella di torricola ....o ha una struttura
alla moo famo la pista 2 gomme e 2 cubi di fieno e chi se visto si e visto.....

338.1318542/328.1562311:si:...veramente non ci sono mai stato:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56.