![]() |
Quote:
|
ce so stato pure io su quella pista col kart.. lassa perde che te allunghi
giusto uno alle prime esperienze co una 2,5 cavalli ce "potrebbe" anda a sto punto fai prima a anna allo "spiazzale vicino casa" |
Quote:
|
vabbè però a regà ma qua a Roma ce sta na pista ar chiuso do possono gira le minimotoo???:si:
|
Rgazzi scusate ancke io vivo a Roma ...
ho saputo che ci sono 5 piste a roma torricola muratella infernetto mi sembra che la pista si chiami Drive in guidonia e un altra a roma nord forse a labico io hos girato solo a torricola voi ci siete mai stati ....nelle altre piste? |
allora ti dico che muratella e' un kartodromo!! e ti fanno girare con la mini solo in determinati turni!! e costa un botto!!!!, infernetto ovvero casal palocco alias drive in ha ciuso anni fa!!! ed era un parcheggio delimitato da gomme e balle de fieno!!!
la pista al labaro!! era carina, ma ha chiuso!!! e quella a guidonia si chiama la pista d'oro!!! e' un kartodromo, ma ci giri anche con le mini!! dicono sia una bella pista, grande e molto veloce!!! conuna mini ad aria non credo sia il caso, ma con le liquido si puo' fare!! Aggiungerei poi che ci sono 2 piste fuori roma, una e' quella di aprilia sulla nettunense, si chiama Pista Sacida 2, ed e' veramente carina!! e poi ce' un altra pista a Latina , si chiama ABC, e quella e' una signora pista!! ci fanno anche le gare dell'italiano!!! Praticamente a ROMA citta rimane solo Torricola!!! altre piste stanno fuori roma!!!! ciao ciao |
Quote:
oppure bissognerebbe andare fino ad aprila o a guidonia se magari si vuole cambiare pista.....cmq io ho un g1 .... tu ke mini hai? |
Quote:
|
Quote:
alla moo famo la pista 2 gomme e 2 cubi di fieno e chi se visto si e visto..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56. |