![]() |
Rettifico , forse mi sono espresso male , la DELTA BRAKING produce le migliori pasticche freno , e sono usate anche dalla Ktm , e produce per chiunque gli e ne faccia richiesta , il link sopra indica un venditore che ha quel tipo di pasticca , che ha le stesse caratteristiche che hai descritto tu .
|
provate anche io e devo dire ke fanno il loro sporco lavoro e si consumano meno:si:
|
Per essere precisi!!!!!
Quote:
Il prodotto in questione è un impasto carboceramico derivato dall'utilizzo nelle competizioni per moto da corsa, opportunamente riproporzionato all'utilizzo per le minimoto sia in ambito amatoriale che agonistico. Con ciò invito l'utente vadopiano a non utilizzare questo post con l'intento di screditare il nostro prodotto e publicizzare un surrogato che al lui conviene in qualche modo!!!! Saluti Tecnomoto |
ottimo ,meno male ora le pasticche nn sono + un problema...tecno-moto sa sempre distinguersi in qualche modo
|
Quote:
|
Se vi può interessare potete consultare una tabella applicativa e comparativa pasticche freno per minimoto, moto, scooter e quad, al seguente indirizzo: http://www.marcodolivo.it
|
Quoto per le pasticche tecno-moto ne ho usate più di una coppia e è come dice svitato.
Però hanno lo stesso problema di quasi tutte le pasticche, sono piccole e portano ad un consumo anomalo del cilindretto pinza. Per ovviare a questo problema ho usato grc maggiorate ed ora le nuove DM maggiorate che accoppiate al freno radiale danno una frenata eccellente. Appena tecno-moto le fa maggiorate le riprovo volentieri. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |