![]() |
forse pure io........
|
Quote:
ma nn mi hai detto che ci vedevamo per fare un po di giri insieme?? dai cercae di venire siamo un po di persione, e poi li c'è sempre gente da conoscere! |
si si dovrei esserci domani...spariamo nel tempo e che mi arriva la corona da 66 sennò in rettilineo mi imballo!!!
|
ragazzi da lunedì ci sono anche io! extreme77 forse ci vediamo a torricola. ma quando vai tu? fammi sapere se è aperta lunedì che in caso vengo!
|
Quote:
ma come da 66??? come fai ad uscire dalle curve con una 66?? comunque se ti interessa ho una 68....nuova imballata! se ti interessa fammi sapere che te la porto! stasera è ufficiale?? |
Quote:
e con che cosa vieni?? hai un'altra moto?? |
Forse ci sono anche io con una cina aria tutta originale
|
vabbe' vorra' dire che faccio i salti mortali e vengo....... se ci siete tutti non posso mancare
|
Quote:
per la 66 devi capire che la concezione rispetto alle italiane è diversa!! voi avete vuoti ai bassi e potenze sopra i 9 cavalli con picchi di RPM che si aggirano sui 15.000giri noi abbiamo potenza ai bassi con picchi di MASSIMO 11.000 giri ma nemmeno tu puoi montare un 6/72 ed avere+ allungo di me!!! io con un 6/72 sono fermo perchè a 10.000giri ho finito il motore!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |