Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Negozi Minimoto!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/61866-negozi-minimoto.html)

LRC Racing - Lollo 23-01-09 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 854727)
CREDO CHE FRANCESCO INTENDEVA NEGOZZI REALMENTE APERTI AL PUBBLICO E NON ONLINE, SI LOLLO HA IL NEGOZIO, MA NON Sò SE è ABILITATO ALLA VENDITA AL DETTAGLIO...E CON QUESTO NON VOGLIO CREARE CONFUSIONE O ALTRI CASINI...MA CONOSCENDOTI SEI PROPIO DI PARTE....:nospam::smt136

boni ragazzi, abbiamo finito la settimana scorsa di discutere tra rivendotori. :rotfl:
ormai mi sembra chiaro a tutti cosa possa fare un rivenditore o meno e chi realmente è nu rivenditore o no!!!

La domanda di Francesco era da interpretarsi come dice Daniele, lui si riferisce a negozi con vetrine e bancone,ecc....
Io faccio prettamente commercio on-line ma nulla toglie che clienti di zona possano fare ordini on-line e ritirare il materiale in sede risparmiando quindi la spedizione.

francesco#3 24-01-09 13: 02

:si:si !!
era x curiosità sai quando vai a un negozio anke l'occhio fa la sua parte ecco!!.. volevo vedere se ne avevate foto di negozi delle vostre zone ( nn ke x forza devono vendere on line )
E NN VOGLIO TIRAR SU NESSUNA POLEMICA DATO KE SONO APPENA FINITE !!:si:

giacomellituning.it 26-01-09 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 855586)
boni ragazzi, abbiamo finito la settimana scorsa di discutere tra rivendotori. :rotfl:
ormai mi sembra chiaro a tutti cosa possa fare un rivenditore o meno e chi realmente è nu rivenditore o no!!!

La domanda di Francesco era da interpretarsi come dice Daniele, lui si riferisce a negozi con vetrine e bancone,ecc....
Io faccio prettamente commercio on-line ma nulla toglie che clienti di zona possano fare ordini on-line e ritirare il materiale in sede risparmiando quindi la spedizione.

si si certo LOLLO!!! intendevo con bancone e visibile come una MACELLERIA O SUPERMERCATO... :sbav::sbav::sbav::smt136:lingua::lingua:
ESEMPIO STUPIDO MA ERA ORA DI PRANZO E MI è VENUTO QUESTO...

team minirace 27-01-09 09: 53

MINIMOTOROMA a centocelle MOTOROSSI sulla casilina

poi c era MINIMOTOITALIA, ma come sapete è bannato dal forum oltre alle pessime vendite....

n° 1 credo proprio MINIMOTOROMA!!!

Stef81 27-01-09 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 858109)
MINIMOTOROMA a centocelle MOTOROSSI sulla casilina

poi c era MINIMOTOITALIA, ma come sapete è bannato dal forum oltre alle pessime vendite....

n° 1 credo proprio MINIMOTOROMA!!!

Ma il gestore/titolare era Expilota88?

team minirace 27-01-09 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 858126)
Ma il gestore/titolare era Expilota88?

no, ci lavorava solo, se lo legge te querela! :lol1:
lui apriva e chiudeva il negozio, ma non aveva, purtroppo, potere decisionale.
dico purtroppo perchè chi lo conosce sa come trattava i clienti/piloti e comunque era uno in gamba che sapeva cosa vendeva
ora non ci lavora ne anche più è da settembre, lo hanno licenziato per problemi economici e poi sono ancora aperti, lo hanno sfottuto :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 37.