![]() |
Quote:
|
Quote:
|
so daccordo con te per l'ultima parte ma a me serve solo una moto per divertirmi la domenica e qualche volta durante la settimana il mio scopo era quella per poi metterci gabbia e cuscinetti inizialmente poi un domani l'albero x raggiungere un affidabilità discreta essendo un esperienza quasi nuova non voglio spendere 1500 € x poi magiri fargli prendere polvere in garage. x le massette ero convinto del contrario cioè 3 masse piu superfice e quindi piu trazione grazie questa nn la sapevo ma originale quante ne ha ?
|
3, ma e come se ne avesse mezza...il materiale d'attrito delle frizioni originali fa a dir poco schifo...
|
beh magari la posso usare agli inizi per rodaggiare il motore poi magari qualcosa di usato trovo sempre l'unico peccato e che in tanto che aprivo i carter per i cuscinetti un bel albero ci stava proprio bene ma si sa chi prende una cina e perche gli piace anche mettere mano al motore
|
Quote:
|
come mai sono cosi scadenti le originali ? quelle che ho sula c1 si fanno pena ma sulla cina aria che ho nn erano poi cosi male sara perche sono alle prime armi ma anche quando gliho cambiato il post il gestore della pista mi ha dato un 'altra cina dicendomi che molti amatori le usano e van bene boh? ma la gabia a rulli e dificile da sostituire ?
|
cambiale fidati,magari mettici anche 2 usate ma non cinesi!per la gabbia non è difficile,devi togliere lo spinotto del pistone e sostituirla con quella ita!
|
ma le usate si trovano in buone condizioni una volta le montavo usate per girare in pista con la mia gsx r ma nn ero contento e le ho prese sempre nuove . x la gabbia penso di fare esperienza prima smonto la c1 voglio aprire carter e motore tanto è tutta cine e nn gira bene x niente
|
d1 senza dubbio...la miglior cinese a liquido ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |