![]() |
Quote:
|
è si però il budget è quello che è, cmq il tipo di mia sorella ha detto che mi venderebbe la sua polini 2007(il modellonon me l'ha detto) a 250 euri e ci devo rifare l'impianto frenante lui l'ha comprata per girarci al mare a san mauro mare ma poi l'ha usata nemmeno 50km e penso sia un buon prezzo no?
|
fatti dire il modello se è anche una 910 puo' andare dipende un po' da quanto sei alta..il prezzo non è male
|
Una Polini del 2007 a 250 euro???
Stiamo ovviamente parlandi di una "replica"... vero?? Una Polini originale del 2007 vale 2500 euro, non 250!!!! beh, 2500 forse è esagerato ma 250 è veramente regalata... una "povera" Steel (ovviamente originale Polini) di 10 anni si fa fatica a trovare a meno 500 euro... non vedo come una Mini originale del 2007 possa valere 250 euri! :doh: |
magari visto che il ragazzo di tua sorella ti sta facendo un regalo!! cmq se e' originale polini!! dimemlo a me che me la prendo io!!..... se tu non la vuoi!! se invece fosse una replica il prezzo e' il suo!!!
|
perchè lui non se ne intende la usata due volte infatti dice che non me la regala ma quasi, bè è originale la vado vedere domani e vi so dire!
|
se è polini prendila a occhi chiusi, anzi se non la prendi, facci sapere:china:
|
è originale al 100%(verificata presso il rivenditore)!!!!
è lui che non sa fare gli affari! l'unica cosa bisogna rifare il motore e l'impianto frenante, sapete a chi mi posso rivolgere?grazie |
se ti interesa facciamo una permuta, io ti do la mia cinese funzionante e te mi dai la polini originale:lol1:
scherzi apparte,se hai tempo a disposizione prova a sentire lollo di lrc (è fra gli sponsor del forum),ha una grande competenza in merito,è sempre disponibile e gentile... |
grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36. |