![]() |
premetto che la discussione mi interessa moltissimo, scusate la domanda da profano,
su cosa incide la lunghezza C riportata nella tabella linkata da dminneci nella scelta di uno spillo? Grazie... |
ho fatto questa domanda perchè ho sempre avuto questo problema, ovvero carburazione grassa sotto e magrina sopra, ma nn sono mai giunto ad una conclusione...mi sono sempre arrangiato...
|
la lungezza "C" non è altro che la distanza dal diametro minimo a diameto max.
significa che avendo una lungezza "c" più ampia lo spillo scopre gradualmete il polverizatore, con una conicità minore si passa dal diametro grande al diametro piccolo in maniera + velce. in pratica, a miscela passa + o meno a secondo dell'apertura della ghigliottina e dello spllo stesso |
Ho letto molto attentamente la discussione visto che sono nello stesso problema... Io monto un 19 e come cilindro il 50 bz... Per farla andare devo montare un 110 di getto e il cappuccio al filtro... Alrimenti avevo un 115 ma non mi piaceva molto...
Avevo paura che avesse qualcosa di strano il motore ma a quanto pare non sono l'unico.... |
Quote:
Parlando di dell'orto phbg bs d.18 valvola da 50 polverizzatore 266an spillo w23 alla seconda tacca dall'alto detto minimo 48 massimo 109 misurato.......col calibro filtro malossi o polini a cono senza cappuccio candela classica ed economica:rotfl::rotfl: ngk b9eg Ciao fammi sapere se ho detto una stro....ta:si::si::si: |
Quote:
cmq a tutto aperto il w23 non va.. e chiede lo stesso getti alti.. la carburazione, non è del tutto sbagliata, ora provo con spilli differenti. simone a montemurlo provò a rimettere il w23 sotto la moto del killer. ma con quel benedetto spillo non andava.. passò anche lui al w9 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |