Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4 e 5 APRILE 2009 - UDINE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61367-4-e-5-aprile-2009-udine.html)

ice-man 18-01-09 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da MIR-KO (Messaggio 849475)
Presente anche io! E poi tutto il team baricentro a cena da me a Spilimbergo cussi inauguro a casa nova!

Ciao pilota perchè fai ancora l'ignoto con la tua DM !
Metti un nuovo avatar con il bolide !

pippo83 19-01-09 09: 31

Aspetto il programma per confermare..comunque al 99% presente!

MIR-KO 19-01-09 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 851914)
Ciao pilota perchè fai ancora l'ignoto con la tua DM !
Metti un nuovo avatar con il bolide !

Perchè è solo un soprammobile in questo periodo!!!
Dovrei girarci un poco ma adesso che mi sto preparando al nord est con la cina aria non ho tempo!
Ma ci arriverò prima o poi....

pitbikepoint 21-01-09 07: 15

Sabato prove domenica confronto a eliminazione diretta tra i piloti.
categorie : pitbike e mini cross - pitbike motard - minimoto.
La manifestazione è aperta a tutti , licenziati e non , ma a numero chiuso : verrà sottoscritta dall'organizzazione una polizza R.C. NOMINATIVA, con l'elenco dei partecipanti. Prevediamo circa 10/15 piloti x il cross e al massimo 20 per il motard e altri 20 x le mini. Sono aperte le iscrizioni , la quota di partecipazion sarà al massimo di 20€. Per iscriversi è necessario versare subito una caparra e il saldo 20 gg prima della manifestazione.

suba 15-02-09 19: 01

quindi ci saranno anche le premiazioni????

perchè io verrei solo per girare e offrire spettacolo con le cadute:rotfl: .....della gara frega poco....

si può girare solo il sabato??

pitbikepoint 16-02-09 07: 10

premiazioni

tutto da valutare, stiamo ancora organizzando, per girare sarà necessaria la tessera uisp molto probabilmente. nessuna gara. se facciamo premiazioni saranno del tipo la miglior caduta, il più lento .... cose del genere.

suba 17-02-09 19: 05

ma come mai tutta questa organizzazione...?
no perchè le ultime volte che sono stato,arrivavo scaricavo correvo cadevo grazie arrivederci.al max davo il nominativo per entrare e basta,mi davano il pass e correvo.....

Artiglio 17-02-09 19: 21

penso che essere assicurati quando si corre è il minimo......
sia per una tua sicurezza che per gli organizzatori che non risciano di rimettrci di tasca propria...

Patta rs 125 17-02-09 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 872573)
penso che essere assicurati quando si corre è il minimo......
sia per una tua sicurezza che per gli organizzatori che non risciano di rimettrci di tasca propria...

io ci sarò sicuramente

pitbikepoint 17-02-09 20: 33

a fare le cose male ci vuole poco o niente, ma a finire in galera o pagare centinaia di migliaia di euro per danni quando qualcuno si fa male sul serio ... ci vuole ancora meno. quest'anno tocca alla nostra associazione sportiva fare gli onori di casa e nessuno di noi ha intenzione di rischiare in proporio per far due giorni di svago. la prossima settimana la asd topgum si associerà alla UISP e chi vuol correre deve essere associato alla uisp con tessera moto , nn è necessaria la licenza pilota, è sufficiente la tessera moto per avere la copertura assicurativa. noi ci preoccuperemo di far omologare entrambe le piste motard e cross dalla uisp. credo che faranno altrettanto gli amici della fmi cosi da poter dare accesso anche ai tesserati fmi. per chi fosse sprovvisto di tessera è necessario farla prima di venire a girare in fiera. per chi fosse interessato sul sito www.topgum.it entro la prossima settimana ( dal 23 febbraio in poi) sarà possibile richiedere la tessera associativa topgum - usip.moto ed eventualmente anche la licenza pilota per chi volesse partecipare al dream challange ( vedere info e iscrizioni presso http://www.2bisport.it/demo/news.php?id=125) .-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 50.