![]() |
porca zozza ce lhai fatta...sono contento...
molto familiare come moto soprattutto il telaio...uniko... vai max dagli il gas ci vediamo presto! ottimo acquisto...:sbav: |
grazie Sciamby, spero di incontrarti presto in pista, e ringrazia tuo fratrello per la disponibilità :si:
|
Quote:
ora è vero non ho più scuse se non vado sono un fermone!!! (penso che andrà così... ma sicuramente sarà carburata male o le gomme sono troppo andate!!!!:lol1::lol1::moto::moto::trattore: :trattore: ) Dai max che questanno mi faccio anche qualche garetta.... |
Quote:
Grazie a tutti per i complimenti! |
Bella motina sono felice che è arrivata in mano tua ora nn ti rimane che metterla alla frutta tanto era abituata tienilo stretto quel telaio:rotfl::rotfl::rotfl: vedrai che nn ti deluderà ciao max:si::si:
|
Grazie Svità sono felice anche io per l'acquisto!!! Ti ringrazio!!! Ci sentiamo domani...
|
complimenti max era ora ti vedevo troppo sacrificato sulla 910:si:
|
Grazie gem! oddio però non associo il nick alla persona fisica....:smt109
|
Complimenti, hai fatto un bel salto di qualita!Vedrai che ti troverai bene,è una gran moto!:si:
|
Complimenti per l'acquisto max.........Per la tua polini ora ci penso io.............non vedo l'ora che mi arrivi...............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |