Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   [09-04-2006] X-Bike (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/6022-09-04-2006-x-bike.html)

X20A-Strike Freedom 11-04-06 19: 57

mannaggia Leo io non t'ho riconosciuto..tu si?? azz potevi venire a darmi una pacca almeno :D

Saurafumi 11-04-06 22: 28

Per curiosità, hanno messo a posto l'asfalto dopo la discesa del cavatappino? Mesi fa era tutto sconnesso a causa delle radici che lo tagliavano perpendicolarmente e rendevano veramente difficile la frenata...:look: :look:

X20A-Strike Freedom 11-04-06 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Per curiosità, hanno messo a posto l'asfalto dopo la discesa del cavatappino? Mesi fa era tutto sconnesso a causa delle radici che lo tagliavano perpendicolarmente e rendevano veramente difficile la frenata...:look: :look:

si l'hanno riparato...anche se a me ispira poca fiducia quel punto..:look:

nose 12-04-06 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it
Ragazzi mi sono divertito anche io per l'ennesima volta, anche se non riesco più ad andare via a Freedom ma presto arriverà un altra arma per andargli via, presto posterò le fotine della nuova arma sempre che possa riuscire ad andarci e che non sia piccola come la Z1.
Comunque grazie a tutti voi per la bella giornata e alla compagnia.

Bella dany... cosa ci nascondi? dai dai svela la tua arma micidiale :asd: Belle le fotine e non vedo l'ora del video! ho già capito che una domenica mi toccherà fare kilometri per venire li con voi e fare un pò di macelli per la pista :clap: Ma quanto è lunga?

leo#74 12-04-06 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
mannaggia Leo io non t'ho riconosciuto..tu si?? azz potevi venire a darmi una pacca almeno :D

Ti riconosco guardando adesso le tue 2 foto di domenica:smt102 Io con tuta e moto arancio/nera con tanto di nome sopra (LEO#74) ero pero' riconoscibilissimo:asd: .Pazienza alla prossima!!!!!! TI HO ANCHE "SVERNICIATO" 2/3 VOLTE :rotfl: :rotfl: :rotfl: .Scherzi a parte ci si rivede :smt130 .Fai applicare sulla tuta un bel "FREEDOM".

Gando88 12-04-06 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da leo#74
Ti riconosco guardando adesso le tue 2 foto di domenica:smt102 Io con tuta e moto arancio/nera con tanto di nome sopra (LEO#74) ero pero' riconoscibilissimo:asd: .Pazienza alla prossima!!!!!! TI HO ANCHE "SVERNICIATO" 2/3 VOLTE :rotfl: :rotfl: :rotfl: .Scherzi a parte ci si rivede :smt130 .Fai applicare sulla tuta un bel "FREEDOM".

Si io ti ho visto!...avevi la ZPF di moto?? mi pare giravi insieme ad un altro cn la ZPF e la tuta arancio/nera vero?? correggimi se sbaglio...

Sks28 12-04-06 15: 03

belle pieghe free!! cambiato casco? ;)

Gando88 12-04-06 15: 34

3 allegato(i)
ragazzi queste sono le foto mie di domenica!...me le ha fatte krik...bravo vero?? purtroppo ho dovuto rimpicciolirle x allegarle...ma poi provo a postarle con imageshak...c ho provato ora ma nn me le caricava...cmq poi c riprovo...;)

leo#74 12-04-06 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da Gando88
Si io ti ho visto!...avevi la ZPF di moto?? mi pare giravi insieme ad un altro cn la ZPF e la tuta arancio/nera vero?? correggimi se sbaglio...

:smt142 SI SI !!!!!!!! eravamo proprio noi.torneremo x il 21 maggio con tutto lo squadrone ZPF e sarannotuoni e fulmini:smt098 :smt140 :smt023

X20A-Strike Freedom 12-04-06 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
belle pieghe free!! cambiato casco? ;)

grazie :1st: cmq si cambiato casco e guanti ;)

Quote:

Originariamente inviata da leo#74

mannaggia a te Leo allora t'ho visto ma non ho realizzato fossi tu li x li...

cmq se hai sverniciato il sottoscritto non puoi nemmeno andare a vantarti che vai forte..visto che sono fermo :smt153 :smt044 :smt044 :smt044

apparte tutto andavi come un cannone :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.