Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiuto da voi esperti: Com'è questa Mk? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/60140-aiuto-voi-esperti-com-questa-mk.html)

Io_N-Bello 12-12-08 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 831325)
Le piacerebbe provare, ma non con la mia... ha paura... allora volevo farle una sorpresa con questa ad aria molto tranquilla... con questa non dovrebbe esserci il pericolo di "impennate improvvise" e non dovrebbe scapparle... la potenza è troppo poca... quindi più adatta per imparare...

capito

minidag 12-12-08 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 831328)
capito

E quindi???

Approvi una Mk supereconomica per questo scopo???

Poi, se le piace... siamo sempre in tempo a prendere qualcosa di meglio!!!!

picy 12-12-08 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 831220)
Ciao ragazzi,

sto cercando una "cinesina" per avvicinare la mia ragazza alle mini...

Vicino a casa ho trovato che vendono questa mini "usata pochissimo":

...

Cosa ne dite? E' una MK5 vero?

A me non sembra tenuta male... le carene non hanno graffi... ha le leve in metallo, i piedini forcella "robusti"... non dovrebbero aver fatto nessuna modifica al motore quindi andrebbe un po' sistemata come affidabilità (avviamente alluminio, cuscinetti, carburatore)

E in ultimo... quanto può valere?

Se veramente tenuta bene, può valere 100 euro?

Grazie!!!!

per me non vale 100€, ma se hai la possibilità di averla vicino a casa ustata poco e puoi constatarne le condizioni, allora prendila...

ciao!!:si:

Io_N-Bello 12-12-08 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 831332)
E quindi???

Approvi una Mk supereconomica per questo scopo???

Poi, se le piace... siamo sempre in tempo a prendere qualcosa di meglio!!!!

si:si:

tereleo 13-12-08 15: 46

Secondo me a 80 o 100 non fa poi così differenza, soprattutto se la ritiri personalmente, in modo da provare almeno ad accenderla... però potrebbe essere più conveniente cercare qualcosa di usato con già qualche miglioramento (io ne ho presa una di scorta per mio figlio a 130 con BB, jetpro, carb dell'orto 16, leve alluminio corte e altri miglioramenti), spesso infatti le cina nuove richiedono più lavoro di altre già usate e rodate...

minidag 16-12-08 12: 43

Ragazzi... l'ho appena presa!!!

:si:

Dunque... è veramente come nuova... nessun graffio, gomme slick originali praticamente nuove, dichi freni come nuovi... insomma direi che lo stato è pari al nuovo...

Non l'ho ancora controllata bene ma da quanto ho visto è una MK5 (fianchetti saldati), ha il filtro sportivo (ovviamente cinese), la marmitta con finale C1, leve freni in alluminio.

L'unica cosa che manca è l'avviamente in alluminio... e credo che sia la prima spesa da fare... giusto?

Io_N-Bello 16-12-08 12: 47

al momento che si rompe conviene cambiarlo.
non prima.

pippo83 16-12-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 833548)
Ragazzi... l'ho appena presa!!!

:si:

Dunque... è veramente come nuova... nessun graffio, gomme slick originali praticamente nuove, dichi freni come nuovi... insomma direi che lo stato è pari al nuovo...

Non l'ho ancora controllata bene ma da quanto ho visto è una MK5 (fianchetti saldati), ha il filtro sportivo (ovviamente cinese), la marmitta con finale C1, leve freni in alluminio.

L'unica cosa che manca è l'avviamente in alluminio... e credo che sia la prima spesa da fare... giusto?

Non è detto se hai un po' di criterio nel tirare può anche durarti un bel po' cosi!

minidag 16-12-08 13: 33

Ok... allora aspetto di vedere come si comporta così... cercherò di trattarlo bene e speriamo che non si rompa la prima volta che la usiamo!!!!

:-(

Ora però apro un'altro post per capire quali sono gli interventi da fare per renderla affidabile...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.