Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   la nuova martini 4 tempi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/59991-nuova-martini-4-tempi.html)

minidindo 10-12-08 09: 45

ma che e' un prototipo!!?
perche a me mi sembra troppo brutta per essere vera!!
le gomme che misura sono?

exPilota88 10-12-08 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 829193)

è un prototipo in continuo sviluppo... se la provi te piace pure a te... :lol1:

Erry 10-12-08 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 829193)

Si.
Io sinceramente, soltanto guardando le foto dal loro sito ho inteso che fosse un prototipo! Gli steli, le piastre, le pinze freno, la carena sono dettagli che si modificano in 1 giorno, è l'idea che và guardata ora.
Sto facendo un bel pensierino per gli amici di stazza grossa per quella con gomme da 10".

Vai sul sito e trovi foto e schede tecniche, ovviamente nei prossimi mesi penso che dovremmo vederla di + in pista! :si:

exPilota88 10-12-08 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 829248)
Si.
Io sinceramente, soltanto guardando le foto dal loro sito ho inteso che fosse un prototipo! Gli steli, le piastre, le pinze freno, la carena sono dettagli che si modificano in 1 giorno, è l'idea che và guardata ora.
Sto facendo un bel pensierino per gli amici di stazza grossa per quella con gomme da 10".

Vai sul sito e trovi foto e schede tecniche, ovviamente nei prossimi mesi penso che dovremmo vederla di + in pista! :si:

entro gennaio dovrebbero partire le vendite, poi c'è tutto un discorso dietro...

quando verrà presentata secondo me piacerà a molti l idea... :si:

andreabiordo 10-12-08 11: 45

a me piace molto gia adesso, sarà che io so fissato con il 4 tempi...... boh

exPilota88 10-12-08 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 829285)
a me piace molto gia adesso, sarà che io so fissato con il 4 tempi...... boh

io sono amante del 2 tempi... ma quando ho provato sta mini ed arrivi in staccata, con la marma che schioppetta e un poco parte dietro per il freno motore sto cosi :sbav::sbav::sbav:

ed il bello è che il 110cc si fa sentire sia in uscita che in allungo!

Sciamberga 10-12-08 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 828809)
ragazzi vi posto il sito nuovo della martini che a tirato fuori una nuova versione di minimoto con un propulsore 4 tempi se andate nella pagina minimoto 4 tempi ci sono le foto a voi i commenti ecco il link http://www.martinimoto.com/home.html

SPETTACOLARE bella moto ski!

Erry 10-12-08 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 829293)
io sono amante del 2 tempi... ma quando ho provato sta mini ed arrivi in staccata, con la marma che schioppetta e un poco parte dietro per il freno motore sto cosi :sbav::sbav::sbav:

ed il bello è che il 110cc si fa sentire sia in uscita che in allungo!

BASTAAA... non aggiungere altro! :sbav::sbav::sbav:

P.S.se i prezzi sono però alti e non in linea con le attuali è dura. :smt124

resa1986 10-12-08 12: 11

vedendo le soluzioni telaistiche adottate penso che il prezzo sia molto concorrenziale!!! quella con le ruotone mi piacerebbe provarla!!!

skikky 10-12-08 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 829307)
SPETTACOLARE bella moto ski!

purtroppo io ancora non l'ho vista dal vivo però l'arrivo del 4 tempi mi piace però non mi piace molto il mercato perchè stà prendendo una piega troppo cara già i due tempi costicchiano sia come ricambi che come manutenzione pensa un pò un 4 tempi a che livelli potrebbe arrivare aspettiamo e vediamo cosa uscirà fuori.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 17.