![]() |
Quote:
Meno male che avete tute diverse !! |
Quote:
hehe sisi ce le siamo suonate.. finchè nn ha distrutto la frizione... eheh come al solito.. siamo gemelli ma io ho più fascino!! hahah ora anche io ho la moto in fase di ristrutturazione..cambio pistone frizione rifacio vari accorgimenti e rifaccio le carene povera.. ma alla fine erano conciate da barbone.. poi ho anche cambiato tuta quindi le voglio in tinta.. heheh vedrete che bello che sarò x la prox stagione!! |
Ma quale new look, lo scotch del biondo anche sui manubri per fare il carbonio calabbrese e le carene a bomboletta??
|
heheheheheehheh grande marco ciao raga ci si vede tutti il prossimo anno.
|
raga vi stupirò.. la GIAKO-sport-PROTOTIPI SRL è in pienaaaaa attività cretativa..
e x febbraio sarò pronto a sverniciarvi con immane potere.. armato di colori e sorprese nuove! ahahha fremete e studiate..giako è in vena di sfida prendetevi sta pausa invernale x riflettere sui vostri errori hahahhahaaha |
eeeeeeeeeeeeeeelllllalà! resa è pronto per farti venire ancora le ginocchia nere! :rotfl:
intanto come fonte ispiratrice (delle vostre c@zz@te :rotfl:) prendetevi questa musa ispiratrice: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: http://img503.imageshack.us/img503/734/dscn0002ue7.jpg |
hahahahah ma porca ***** che schifooooooooo!!!!!!:smt136
ahhhh tra l'altro ne ho una di iaio mooooolto più grave e pesante ma nn la posto perche mi bannano sicuro come l'oro.. anche se la tentazione è forte.. hahah |
Mamma mia che schifo il vecchio con la calzamaglia del nonno :fava:
|
ke sfifoso yayo ahahahahahahaahhhhahah
|
ne ho vista una peggiore sempre di yayo chiedete a giako
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |