![]() |
Quote:
|
Come ho già chiesto a quelli di Livorno......ma poi che l'avete fatta la Gara ieri?!?! :1st:
Ciao e Gasse....vedo se ce la fo per la prossima!! :moto: |
Quote:
|
Quote:
Visto che nonostante le SLIK prendevo solo 1 secondo dal primo e pochi decimi dal secondo che erano tutti con le RAIN...... mi son convinto a provarci...........sai che risate con la Cina in mezzo alle DM e GRC Kittate. Quote:
Si, gara spettacolo... era mollo, ma non esageratamente , quindi difficile guidare, ma come piloti non ci siamo inzuppati e infreddoliti, quindi direi che è andata bene , anche perchè ci son sempre presenze di piloti molto simpatici e ben disposti al divertimento. |
re
volevo fare una nota al team 2a sono persone da conoscere eccezzionali :si:tuveri e susio ringrazziano il team e le persone che anno partecipato a questo evento.pare che e tutta una famiglia mentre qui a roma ci ammazziamo peccato dalla pioggia che siamo stati penalizzati ma spero che alla prossima ci sia il sole grazie di nuovo un saluto da tuveri susio a presto:smt136:si:
|
dai Filippo che tu di cinese alla tua hai più solo il telaio, il resto è tutto italiano, quindi dovresti girare con le italiane :D
mi dispiace non poterci essere, ma ho la moto a pezzi, in preparazione per il campionato UISP, anche se quest'anno sarà dura, ma l'importante è divertirsi, come sempre ;) |
Quote:
comunque per la prossima vi aspettiamo tutti, oddio la senior era affollatina, il che fa comodissimo come allenamento, ma qualche cina in più e qualche junior non guasterebbero, via gente speriamo nel sole che già si prepara la grigliata (che ci vuoi fare il cibo viene avanti a tutto):lol1: |
Quote:
|
Ciao Ricca per me giornata da dimenticare mi sono fatto solo 15 voli, un bel record, poi per fortuna mio padre con la sua cinese ha rotto la pompa del freno anteriore, e quindi la seconda batteria non l'ho fatta, in quando ha usato la mia mini.
Speriamo per la prossima che non piove altrimenti faccio da spettatore. Complimenti per la vittoria, e complimenti a tutti i partecipanti. Ci si vede ciao Daniele |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |