![]() |
forse nn mi avete capito io ho gia la 911 polini volevo vendere la mia ciclistica e comprare una d1 ma mi sa che nn lo faccio.. prendo una ciclistica di quanche annetto tipo 2005 dm o grc
|
Quote:
|
mi sa che faro cosi ho visto diverse ciclistiche ha un buon prezzo vediamo apsettiamo babbo natale e vediamo cosa mi porta
|
Fidati, meglio le d1.... Le rep. 911 si spezzano
|
intinti ma sai leggere io ho una polini 911 no replica
|
Quote:
|
si. la 911r l'ho avuta ankio! ho fatto 5 uscite se spezzata in 2 , praticamente ho buttato 500 euro , alche' ho deciso di farmi una grc, le cinesi lasciale perdere! soldi spesi male
, mia considerazione la 911 e tuttora un'ottima moto anche se ormai superata, la d1 e la miglior replica ok,.. ma i materiali sono i soliti, i cerchi son fatti di pastafrolla ,anche se ricavati dal pieno, e delle volte ho sentito che si spezza in 2 anche lei, io se fossi in te a sto punto mi terrei la 911 originale anziche passare ad una cina,spendi i soldi sulla tua piuttosto!! |
telai
Ragazzi posso garantirvi che entrembi i telai d1 e dm sono ottimi, simili ma non uguali con caratteristiche diverse, tempo fà guidavo una C2, si sà bel telaio robusto e inchiodato a terra, diciamo troppo inchiodato e prigro nei cambi, presi la D1 e da subito mi sentì a mio agio, veloce e morbito, non'era scorbutico diciamo che ciclisticamente è una buona replica ben fatta ma ha i suoi punti debili, personalmete ho riscontrato sui telai d1, stacco supporto pompa acqua e crepe altezza attacco motore, le piu importanti. Passo alla ciclistica DM 2006, in pista nelle prime curve non notavo alcuna differenza ma dopo aver riscaltato bene le gomme e alzato il gomito mi sono reso conto che ciclisticamente ha una proprietà che la d1 non ha mai sentito parlare, la torsione, più rigida ma non nervosa anzi accomodante per la sua linearità in curva, durante alcune piege, al limite, mi sono reso conto che non ti abbandona per sbatterti nel verde ma ti porta gradualmente a terra, se lo vuoi, derapando poco quanto basta per poi risalire a tutta birra.
Bene ragazzi detto ciò spero che voi prendiate un bel telaio Ita xchè spedere poco non vuol dire spendere poco. :trattore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |