Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chi vuole un Blata Day? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59808-chi-vuole-un-blata-day.html)

Goku 09-12-08 15: 41

MINIMOTARDISTA...TE NE DIAMO UNA CHE VA ANCORA DI PIU'!!!!!:lingua:
MA COME TI LAMENTI CHE SEI STATO UNO DEI POCHI A PROVARE I GIOIELLINI DI MOTORI CHE PREPARA IL GRANDE BOSS????
QUELLA CHE HAI PROVATO CORRERA' ALLE PROSIME SELETTIVE....DOVEVI DARGLI PIU' GAS!!!!!

Goku 09-12-08 18: 29

Lucrez organizzaci sto blata day dai!!!!!

Max '77 09-12-08 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da Goku (Messaggio 828789)

Quote:

Quote:

Quoto 3 volte!:rotfl: :rotfl:

Minimotardista 09-12-08 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da Goku (Messaggio 828669)
MINIMOTARDISTA...TE NE DIAMO UNA CHE VA ANCORA DI PIU'!!!!!:lingua:
MA COME TI LAMENTI CHE SEI STATO UNO DEI POCHI A PROVARE I GIOIELLINI DI MOTORI CHE PREPARA IL GRANDE BOSS????
QUELLA CHE HAI PROVATO CORRERA' ALLE PROSIME SELETTIVE....DOVEVI DARGLI PIU' GAS!!!!!

Si.... Cosi poi vi toccara andare a raccogliere la mini con il cucchiaino in fondo al rettilineo, e a me con l'aspirapolvere dietro ai container :lol1::lol1::lol1:

Pedro27 23-12-08 12: 02

non vedo l'ora!!!:blata::blata:

resa1986 23-12-08 12: 14

ma scusate io non voglio fare polemiche o cos'altro, ma a febbraio ci sarà il test day, non sarebbe meglio provarla li la blata? anche perchè chi la volesse comprare può avere anche dei paragoni e riferimenti con le altre minimoto!

Max '77 23-12-08 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 837792)
ma scusate io non voglio fare polemiche o cos'altro, ma a febbraio ci sarà il test day, non sarebbe meglio provarla li la blata? anche perchè chi la volesse comprare può avere anche dei paragoni e riferimenti con le altre minimoto!

Il Blata Day, dovrebbe essere un giorno in cui incontrarsi e condividere le proprie esperienze su Blata, oltre che a divertirsi in pista tutti insieme!
Il test day è un'altra cosa, nulla a che vedere con un raduno "monomarca", se mai si deciderà di farlo...
Io ho buttato l'idea, la data non è ancora fissata, e se verrà fissata, verrà fissata in accordo con le disponibilità di chi è interessato.

resa1986 23-12-08 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 837838)
Il Blata Day, dovrebbe essere un giorno in cui incontrarsi e condividere le proprie esperienze su Blata, oltre che a divertirsi in pista tutti insieme!
Il test day è un'altra cosa, nulla a che vedere con un raduno "monomarca", se mai si deciderà di farlo...
Io ho buttato l'idea, la data non è ancora fissata, e se verrà fissata, verrà fissata in accordo con le disponibilità di chi è interessato.

ok come non detto.... grazie delle delucidazioni

miki23 23-12-08 13: 46

chiaramente super presente all'iniziativa :smt124 :si:.dai che ci divertiamo

bulls 26-12-08 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 837792)

al test day in un solo turno di 10 minuti mi sai dire cosa capisci della moto ?? capisci se ti trovi bene con la cicilistica , capisci seil motore va fortissimo ? , cosa capisci ?'

invece inu blata day dove la puoi provare anche per un ora di fila forse qualcosa in piu saprai fare .... imparara a capire come si guida , come v a il motore , le regolazioni ... ecc ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05.