Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Formula Vs Grimeca su RRz (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/59671-formula-vs-grimeca-rrz.html)

Gem#18 03-12-08 17: 30

ma se gli hope li monta la bms non si fa prima a kidere a loro?
poi seconda cosa dv si comprano le pasticche?

lele#39 03-12-08 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 824889)

si marco si fa prima, ma loro ti chiedono più di 400€, è per quello che cerchiamo alternative...i freni son gli stessi, ma prendendoli da bms ci mangiano troppo loro..

Mave#14 04-12-08 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 824889)

in una qualsiasi discoteca :)
vabeh vo a letto che è meglio ^_^

heavymachinegun 04-12-08 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 825187)
si marco si fa prima, ma loro ti chiedono più di 400€, è per quello che cerchiamo alternative...i freni son gli stessi, ma prendendoli da bms ci mangiano troppo loro..

quando li avevo cercati i prezzi sono allineati a quelli bms,anche dagli stati uniti non si risparmia gran che

Panzer 04-12-08 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 825366)
quando li avevo cercati i prezzi sono allineati a quelli bms,anche dagli stati uniti non si risparmia gran che

quoto...io ho speso 400 euro la coppia quindi ANT+POST compresa dei supporti pinza....sia ANT che POST

nei negozi online...non li ho visti a meno di 250 euro i "moto"..comprensivi di disco per bici....

lele#39 04-12-08 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 825486)
quoto...io ho speso 400 euro la coppia quindi ANT+POST compresa dei supporti pinza....sia ANT che POST

nei negozi online...non li ho visti a meno di 250 euro i "moto"..comprensivi di disco per bici....

io ho trovato i Moto v2 compresi di supporti e disco per mbk a 179€, ho chiesto ai gestori del sito e mi hanno detto che posso anche prenderli senza dischi e supporti, ma nn riuscivo a capire come si facesse, ovviamente il prezzo diminuiva...
Un bel risparmio quindi...Altro che 400€ per due freni...
Capisci perchè dico che alcuni ci vogliono mangiare troppi soldini?

Mave#14 05-12-08 02: 04

lele li voglio !
se riusciamo a prenderli senza pagare il disco e la staffa magari ci fanno sui 300 ant+post !
cerca di rompergli il caz.... ancora e magari salva la mail e la leggiamo assieme :)
due teste magari ci capiamo qualcosa ^_^

lele#39 05-12-08 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 825965)
lele li voglio !
se riusciamo a prenderli senza pagare il disco e la staffa magari ci fanno sui 300 ant+post !
cerca di rompergli il caz.... ancora e magari salva la mail e la leggiamo assieme :)
due teste magari ci capiamo qualcosa ^_^

anche meno di 300€... poi devi sempre e cmq aggiungere i soldi dei supporti...circa 50€...

Mave#14 06-12-08 00: 54

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 826356)
anche meno di 300€... poi devi sempre e cmq aggiungere i soldi dei supporti...circa 50€...

sisi ok i supporti purtroppo era una spesa che già avevo contato ...
meno di 300 euro ant+post li compro subito !

lele#39 06-12-08 00: 58

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 826669)
sisi ok i supporti purtroppo era una spesa che già avevo contato ...
meno di 300 euro ant+post li compro subito !

va bene dai, allora lunedì li risento e vediamo un pò che mi rispondono...faccio leggere la loro risposta da un amico che sa l'inglese alla perfezione e ti faccio sapere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49.