![]() |
Quote:
Complimenti! davvero uno spettacolo questi carter :sbav: :sbav: :sbav: Se puoi spiegaci quali alberi, cilindri e lamellari si possono montare/monterai su... :1st: |
Quote:
Quote:
con una semplice piastrina riutilizzo il collettore tradizionale in questo caso polini.. un pò di stucco epossidrico per fare il guidaflussi.. e appena montato, lo fò provà a fred!!!:si::si: |
complimenti davvero bei carter..tienici aggiornati!:si:
|
goood! ma non hanno nulla da invidiare hai miei cinesi!
:lol1: |
Quote:
Mi sa che stai dicendo una gran baggianata... I materiali cinesi sono nettamente inferiori come lavorazione... A volte si può trovare l'alluminio buono anche se penso che se dovessimo scavare pian piano un pezzo troveremo sempre le soffiate (bolle d'aria)... |
Quote:
http://www.minimotofirenze.it/tmf_mm01l.htm |
Quote:
:smt007Grazie per la fiducia tesoro !!!Te lo faccio volentieri un bel test :si: |
scusate ma sul link di jourdan si parla di 24 a valvola piatta! con cosa lo monti dmminici per farlo provare al buon fred!?!?!?!:smt124
|
Quote:
io conoscendo simone ho avuto mododi provarlie e vedere la propria evoluzione.. l'articolo è del 21.1.06 e in 2 anni sono stati fatte diverse prove e test. per la commercializzazizone, pultroppo TMF non è una cima, come non è mai riuscita a far prendere piede alla mynivirus o ruvida, come la vuoi chiamare è sempre quella.(c'è pure scritto nell'articolo) |
Quote:
il 24 valvola piatta che è un kein costa più dei carter...:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34. |