![]() |
si ho preso quella mi piace un sacco... spero sia midi perchè cosi sono piu comodo ma va bene anche mini alla fine... sono contento soprattutto per quanto riguarda il motore.... insomma credo sia stato un ottimo acquisto... non vedo l'ora di ritirarla sabato!!! secondo voi a giudicare dalla foto quella 910 steel è mini o midi??
|
quella nella foto è una mini puoi modificarla in midi con i cerchi da 6,5 devi cambiare cerchi piastre steli
|
fede tu dici quella in prima pagina giusto?? quella di tappina mi sembra abbia i cerchi del 6.5 o sbaglio???
|
se dovessero servire i cerchi da 6,5 io ne ho una coppia scomponibili a 90 euro spediti
|
quella nella foto è mini ed ha i cechi da 6.5.. se l'hai presa hai fatto lo stesso un ottimo acquisto!! ce cambi steli e forche post. diventa midi.
bravo!:si: |
910 MINI VEKKIO MODELLO CON CERKI DA 5, SE TI POSSO DARE UN CONSIGLIO CERCA UNA MIDI SI STA MOLTO + COMODI!!:si:
|
io ho preso la 910 (mini) di ttmen..sono 1,83 x 65kg..ora sto aspettando i cerchi da 6,5 ma domenica ho gia corso con lei e cn i cerchi da 5"..
be all'inizio le gambe credi di non riuscire a metterle da nessuna parte e in effetti pare scomodina..poi però ci fai l'abitudine:si:,specie x chi come me sulla moto ci passeggia in pratica..poi i circuiti dove vado io sono molto guidati e poco larghi quindi mi sposto con frequenze tali da nn avere mai problemi di posizione.. certo negli allunghi poi ti devi riposizionare :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |